Il M5S ormai chiamato ingoia rospi. E sono pure costretti a dire che sono molto buoni…

Decreto sicurezza bis

Approvato in Cdm il decreto Sicurezza bis. Conte: “Domani vertice sulla manovra” Agenti sotto copertura e intercettazioni contro i trafficanti di esseri umani. Saltano le multe per i salvataggi in mare. Salvini: “Confisca navi e multa per chi non esegue gli ordini”

Il Ministro tutto fare.La domanda che nemmeno questo articolo spiega è : chi dovrà dare gli ordini alla GdF,che a sua volta deve dare gli ordini ai comandanti delle navi?Poi perchè la GdF,che sta sotto il Ministero dell’Economia? In 72 anni non ho mai visto un “mostro” del genere e nessuno dice niente.Ieri notte ,da Vespa,questo grande uomo politico legaiolo ,alla domanda : dove troverete i soldi per abbassare le tasse ha risposto : col “lavoro” ( non meglio specificato).Non fa una piega.Povera Italia,in che mani è finita,io questo signore non lo riesco a sentire per più di tre minuti.

Salvini é un politicante che sta mettendo tutta la sua forza sul disagio (reale) e scarica il tutto sul nemico “Europa” e “migrante” ovviamente condisce il tutto con mezze verità, quasi-bugie, enfasi sui lati che gli fanno comodo, eccetera. Basta questo per considerarlo un pericolo e non una risorsa per questo Paese. A ciò si aggiunge la mia diffidenza su questi temi. Non sono un pescatore e neppure un marinaio, al massimo vado col pattino d’estate. Ma so di sicuro che se fossi in mare e vedessi una situazione di difficoltà per altri, me ne sbatterei ampiamente del decreto ammazza-migranti. Non mi volterei dall’altro lato come fanno i leghisti. Le malefatte di Bossi e soci non dimentico.

MA IL BELLO DELLA SITUAZIONE,MA BELLO davvero e che  Di Maio e il vis Conte dimezzato hanno accontentato Salvini anche sul decreto sicurezza bis? Chi se lo sarebbe mai immaginato eh!? Prima delle europee sembrava un cosa così di destra che il Di Maio in versione comunista non l’avrebbe mai accettata. Si vede che ha funzionato proprio questo “mannaggia il diavoletto che c’ha fatto litiga” post elettorale! Del resto sono comportamenti in sintonia con la famiglia tradizionale sovrani-sta: il capo famiglia comanda i gregari si adeguano! E i 5s(udditi) si prostrano! Ma arriva un strano eco dai gialloverdi che dice.

In democrazia decide il Popolo.E il Popolo ha deciso. Punto. Ma di quale popolo? ma fatela finita con questa retorica del popolo, siete guidati da uno sfaccendato politicante che non ha mai fatto altro che vivere di politica, 17 mila euro mensili al parlamento europeo senza andarci quasi mai spinto dai gonzi che lo chiamano capitano, senza contare i 49 milioni di euro fatti sparire ad arte; soldi di quel popolo che paga le tasse (mentre voi fate condoni per gli evasori) anche per voi. E poi Salvini ha preso il 33% del 50 o poco più dei votanti. Fatevi un po’ i conti se li sapete fare!

COGLIONI VI Stanno restringendo sempre di più con pretesti di ogni tipo i diritti civili di tutti e vogliono instaurare uno stato di polizia di tipo sudamericano.Nulla di nuovo purtroppo ma è una china senza fine.Quel il vostro pallone gonfiato e i suoi sodali usano la democrazia contro se stessa come hanno fatto Hitler e Mussolini.Invito chi ha votato i partiti di governo a riflettere ed a comportarsi di conseguenza alle prossime elezioni. Se ci saranno ancora.Ah dimenticavo per trasformare la rovina economica dove ci stanno portando in un alibi per la loro ignoranza ci racconteranno che la colpa sarà dei governi precedenti o dell’europa o dei migranti
Così potremo cadere senza rimedio nell’abisso economico e fascista che rappresenta il loro progetto

Il M5S ormai chiamato ingoia rospi. E sono pure costretti a dire che sono molto buoni…ultima modifica: 2019-06-12T11:09:08+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share