BUZZURRI RAZZISTI IL VENTO STA CAMBIANDO! Ottima iniziativa. La nemesi dell’ignoranza, che è la madre del razzismo, è, appunto la Conoscenza. Del Diritto in questo caso.

Risultati immagini per BUZZURRI RAZZISTI IL VENTO STA CAMBIANDO!

“Sappiamo e non vogliamo tacere”. Lettera aperta di un gruppo di giuriste in dissenso con la politica del governo sui migranti.Già decine le autorevoli adesioni all’appello: “Vogliamo che il nostro Paese rispetti le norme costituzionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti umani e di protezione della persona migrante”siamo un gruppo di giuriste-i di diverse università italiane: crediamo che, in questo momento, il nostro lavoro debba trasformarsi in impegno vivo da portare al di fuori delle nostre aule.

Desideriamo aggiungere la nostra alle tante voci che rifiutano di essere indifferenti rispetto alla tragedia che si sta compiendo nel nostro mare e sulle sue coste. Di fronte all’orrore che credevamo non potesse più ripetersi nella storia recente, con questo appello scegliamo di ripudiare l’indifferenza.

Ogni Stato, insieme all’Unione europea e alle istituzioni internazionali, è chiamato a rispettare la dignità umana, divenuta da tempo ormai il nucleo inviolabile di principi giuridici e norme nazionali e internazionali, scritte e consuetudinarie. Questi stessi principi e norme impongono chiari obblighi: le vite di naufraghi, migranti e rifugiati vanno protette; il loro salvataggio in mare va garantito; la solidarietà verso i più deboli non va criminalizzata.

Ora vedo i trolloni gialloverdi terrorizzati dalle donne dotate di cervello. Loro sono abituati alle taverna, alle maraventano, alle lombardi, alle verdini (figlia). Non sia mai che i loro 2 “maschi alfa”, totalmente decerebrati ed ignoranti, rischino di sfigurare al confronto. Ancora il povero #matteomagno si sta leccando le ferite per la sonora bostonatura che gli ha inflitto la Capitana Carola, non ce la farebbe a reggere anche una serie di stilettate date in punta di Diritto. Per il povero giggino poi sarebbe anche peggio, dovrebbe aprire testi universitari, di cui ha dimostrato di non capire niente, solo per avere una vaga idea di cosa si sta parlando

MI RIVOLGO AL BUZZURRO RAZZISTA!A parte il fatto che la vostra ignoranza succitata ci è già nota, e non devi stare a darne testimonianza ad ogni commento in cui la si richiama.

Guarda che la costituzione riconosce diritti a tutti in quanto uomini, non in quanto nati in paesi con culture piú o meno simili alla nostra.
Se non le piace puó sempre trasferirsi in uno di quei paesi che praticano apertamente la discriminazione tipo, che so, l’Arabia Saudita. Come donna si troverebbe proprio bene.

Ma non mi pare il caso di fare sfoggio, insieme alla stessa, di analfabetismo funzionale. Lo dico nel tuo interesse.

Approfitto dell’occasione, però, per darti uno spunto propositivo per cercare di arginare quanto possibile sia l’una che l’altro. Fai una ricerchina su “diritti umani universali”! Gli stessi prescindono dalla locazione geografica, almeno dovrebbero, in quanto “universali”. Sempre se comprendi questo termine…INIZIANDO DALLA COSTITUZIONE ITALIANA.

«la Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell’uomo» e «richiede l’adempimento dei doveri inderogabili di solidarietà»

Forse sarebbe ora di far studiare la Costituzione Italiana a tutti quei legaioli-fascisti che a parole dicono di voler difendere l’Italia e la legalità, mentre l’unica cosa che difendono sono i loro interessi e le loro poltrone.

E Il buzzurro razzista risponde: Forse sarebbe bene ricordare anche che la Costituzione prevede la protezione dei confini nazionali. Se vogliamo richiamare la Costituzione, dobbiamo richiamarla in tutte le sue norme e non solo in quelle che fanno comodo alle proprie tesi politiche.

Caro buzzurro razzista la costituzione dice!La protezione dei confini nazionali dagli INVASORI e non dai profughi, come si deduce chiaramente dall’art. 10
“…Lo straniero, al quale sia impedito nel suo paese l’effettivo esercizio delle libertà democratiche garantite dalla Costituzione italiana, ha diritto d’asilo nel territorio della Repubblica, secondo le condizioni stabilite dalla legge.

Non è ammessa l’estradizione dello straniero per reati politici”

A proposito ci cita l’art. della Costituzione a cui lei fa riferimento?

Se non ti va bene la COSTITUZIONE ITALIANA allora cambiala, finché c’è questa COSTITUZIONE DEVI RISPETTARLA.

Se non la rispetti sei solo in delinquente che viola la legge, dato che la COSTITUZIONE prevale su qualunque altra legge italiana.

Non sono affatto IO che affermo certe cose, siamo NOI come nazione che lo affermiamo. E lo affermiamo in forza di una Costituzione che NOI ci siamo liberamente dati ed in forza di trattati internazionali che NOI liberamente abbiamo firmato. Se non ne conosce il contenuto è un suo problema di ignoranza (nel senso di ignorare, senza quindi alcun intento offensivo). Se li legga e poi parli.
E’ del tutto legittimo che al buzzurro razzista possano non piacere, ma allora bisognerebbe avere il coraggio di dire che quelle regole non sono gradite; quello che NON può dire, invece, è che quelle regole non esistono, e trasformarle in “politica” rimettendole in discussione. Si abbia il coraggio di dire al mondo intero che la Costituzione, la Carta Fondamentale dei Diritti dell’Uomo, il Trattato di Amburgo e quant’altro in tema di accordi umanitari internazionali, che abbiamo liberamente firmato NOI TUTTI, sono carta straccia.
Tra l’altro caro buzzurro razzista si arroga un diritto che non le è stato riconosciuto da nessuno: quello di parlare a nome di tutta la Comunità. Non le pare un po’ troppo?

Si caro BUZZURRI RAZISTA le norme attuali dicono questo. Se volete cambiare la situazione dovete emanare leggi razziali, ma serie, non come quelle cagate di #matteomagno in contrasto con leggi in vigore di portata più ampia. Solo che, per farlo, vi dovrete dotare di gente preparata sulla materia. Che, dalle vostre parti, non si vede. Anche ad essere nazisti bisogna essere capaci. Altrimenti i nazisti incapaci, come giggino o ripetente e matteomagno, fanno più danni alla vostra causa di un minniti che non era così cattivo, però era, purtrooppo, efficiente (a fare il male).Perché pretendere che i giudici applichino norme che non esistono, solo perché voi recitate i vostri mantra razzisti e le vostre false statistiche, non funziona!

E ORA NON MI DITE MA IL PD! NON ESISTEVA NEANCHE IL pd QUANDO è STATA SCRITTA LA costituzione.

E se vuole che si investano più soldi per chi ha bisogno allora smetta di appoggiare chi vara condoni a raffica e strizza l’occhio agli evasori fiscali e chieda leggi PIÙ SERIE E DURE CONTRO L’EVASIONE FISCALE.

Chieda che la guardia di finanza invece di occuparsi di cavolate come 45 naufraghi intensifichi i controlli su TUTTI GLI EVASORI FISCALI.

CHIEDA che truffatori, come la Lega RESTITUISCANO SUBITO I MILIONI CHE HANNO TRUFFATO.

Con la demagogia di seconda mano i problemi NON SI RISOLVONO.

VUOLE PIÙ SOLDI PER IL WELFARE?

FACCIA PAGARE LE TASSE A TUTTI E NON SOLO HAI SOLITI NOTI.

Togliere soldi a pochi esseri umani che muoiono o rischiano di morire non risolverà i problemi di chi soffre in Itali

BUZZURRI RAZZISTI IL VENTO STA CAMBIANDO! Ottima iniziativa. La nemesi dell’ignoranza, che è la madre del razzismo, è, appunto la Conoscenza. Del Diritto in questo caso.ultima modifica: 2019-07-05T10:06:10+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share