Decreto sicurezza bis, aut aut di Salvini a M5S.P E R F E T T O !! Stop lavori , così finalmente vi togliete dai maroni . Non ne possiamo più. Certo che il popolo bue vi riellegera’ cosi , insieme a Silvio e alla Meloni , farete ancora piu’ danni . Un paese senza speranza il nostro .

Risultati immagini per CARICATURE.Decreto sicurezza bis, aut aut di Salvini a M5S.P E R F E T T O !! Stop lavori , così finalmente vi togliete dai maroni .

Decreto sicurezza bis, aut aut di Salvini a M5S.

Salvini mi ricorda quel ragazzo che alle partite all’oratorio pretendeva che si giocasse con le sue regole e che quando non gli si dava ascolto, calciava il pallone di là dalla strada.Alla fine si ritrovava a giocare solo con quei poveri cristi che non avevano il pallone e che, pur di giocare, erano costretti a subire la sua arroganza. 

Salvini, avrei anch’io qualche “pettegolezzo” da nascondere; voi ci siete riusciti prima con 49 e poi con 65: le mie in confronto sono, come direbbe un Suo illustre predecessore, il grande Totò, «quisquilie, bazzecole, pinzellacchere». Mi spiega come avete fatto?

Ma questi della Lega quando staccano la spina? Cosa aspettano? Godot? Ma si sa che in Italia conta solo l’interesse privato, quindi penso che Salvini e quelli della Lega hanno un proprio tornaconto personale (eh già sempre il solito vile vilissimo denaro!) e non faranno cadere nessun governo…quando getteranno la maschera dei duri e puri e cominceranno anche loro a  fare il trenino con le trombette di carnevale e cantando Brigitte Bardot bardot ridendo alla faccia degli italiani?

“C’è chi dice il falso e fa propaganda”

“Su questo non transigo e vado fino in fondo”: questo è lo slogan che usa per qualsiasi cosa; diceva ad esempio la stessa cosa per il deficit di bilancio che, a suo dire, non sarebbe sceso al di sotto del 3%: lui sapeva che era una bugia, ma gli era utile per raccogliere consensi, e quando poi la percentuale è dovuta scendere al 2% si è presentato all’opinione pubblica come l’unico che faceva gli interessi(sic!) degli italiani, mentre tutti gli altri si erano calate le braghe:una tecnica da venditore di pentole ma molto redditizia in termini elettorali.

Ora la Lega e Salvini (con guai con la giustizia di varia natura) continuano con questa farsa della sicurezza e di guerra contro le ONG continuando a prendere per il naso gli italiani a fronte di una emergenza “invasione” o di “sicurezza” che non esiste e che quindi assume un aspetto paranoico. I dati sulla sicurezza sono gli unici dati positivi che può vantare l’Italia e questi risultati positivi  c’erano prima che arrivasse Salvini al governo il quale ha solo peggiorato le cose perché invece sono aumentati i reati di istigazione all’odio e all’odio razziale che proprio il ministro dell’Interno dalle sue pagine ha incoraggiato.

ED! Ecco, ora siamo alla stretta finale visto che i giorni della finestra si accorciano. Anche la piccola foglia di Fico non può coprire queste vergogne. Ora vedremo se Salvini vuole andare all’incasso prima che possa pagare le conseguenze della vicenda Savoini. Come rimpiango i tempi in cui i faccendieri erano Carboni, Bisignani o il compagno Greganti (questo ci parla degli “illuminet” di Brussellese, e ci scappa da ridere). D’altra parte anche Salvini ci dice di non avere preso soldi dalla Groenlandia, senza sapere che questo territorio non è una nazione, non ha una capitale e neppure ha una moneta o un governo. Ma questi sono i tempi di questi tempi, e non ci meravigliamo se anche i nostri ragazzi sono allo stesso livello.

L’unico decreto sicurezza che potrebbe essere utile al Paese  sarebbe quello di limitare il potere di Salvini, altro che incrementarlo.Ritengo che il maggior pericolo per la nostra sicurezza sia proprio Salvini.Se continuiamo di questo passo, con il suo 38% nei sondaggi, ci ritroveremo tra non molto ad averlo come capitano assoluto del Paese. Si Salvi chi può.

 

Decreto sicurezza bis, aut aut di Salvini a M5S.P E R F E T T O !! Stop lavori , così finalmente vi togliete dai maroni . Non ne possiamo più. Certo che il popolo bue vi riellegera’ cosi , insieme a Silvio e alla Meloni , farete ancora piu’ danni . Un paese senza speranza il nostro .ultima modifica: 2019-07-12T11:36:41+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share