Salvini INCAZZATO NERO VEDE AVVICINARSI LA SUA FINE POLITICA. O Governo, o voto…o dimettiti vai a casa!!!

Salvini: "Non lascio il Viminale. M5s con Renzi e Boschi e io sarei l'inaffidabile?" video

Salvini INCAZZATO NERO VEDE AVVICINARSI LA SUA FINE POLITICA : “Ministri della Lega pronti a dimettersi. Conte? E’ ancora mio premier, martedì lo ascolterò” Il leader del Carroccio al M5s: “No a inciuci e ribaltoni. Governo con Pd, grillini e Forza Italia? Una cosa da marziani. Oggi erano in dieci nella villa di Grillo per svendere Paese a Renzi. Siamo pronti ad andare in piazza. Io non lascio ministero”. E Di Maio aspetta il taglio dei parlamentari.

Mi pare che i comizi di Salvini su facebook o in spiaggia comincino a dare fastidio, la gente comincia a ragionare con la propria testa,  e per Salvini inizia la parabola discendente, che potrebbe essere molto veloce, tenuto conto che oltre agli sbarchi (che ormai sono un disco rotto) non ha nessuna vera motivazione politica credibile.

Attacca Renzi e Boschi e va a prendere consigli dal suocero, dopo averlo accusato, in passato , di intrallazzi con i 2 odiati, accusa i 2 odiati sul salvataggio delle banche e va a prendere consigli da  uno che di bancarotte se ne intende, eccome, solo perchè gli “cucca” la figlia?  .Ormai il Felpa è in totale crisi di nervi , non so se arriva a martedì!

Con le mummie Renzi e Boschi  lo spread era a 126 punti ed il pil cresceva dell’un per cento , caro Salvini ministro dei miei stivali…. e quindi. irriducibile SBRUFFONE? cosa avete portato a compimento di concreto, secondo te,  gatto e la volpe? Te lo dico io, nulla! Altrimenti, prendendola molto dall’alto, non staremmo qui a parlare di crisi politica.Vuoi siete, e siete stati, molto peggio di quelli che sbertucciavate oscenamente e senza ritegno: e questo è un fatto che è li da vedere, se lo si vuole vedere.Però se tu parli di gaia o frottolandia non lo so… parli di questi posti? e come dice il proverbio, la lingua batte dove il dente duole. Il dolore di salvini si chiama Renzi, per questo batti e ribatti sempre lì. Il pitecantropo padano ha paura di Renzi perché è l’unico che può fermarlo, non hai mai accettato un confronto con lui, sei sempre SCAPPATO.

Selifini soffre di sindrome di inferiorità “Ciò che non vedono i vittimisti cronici è che sono proprio loro a fungere in un certo senso da catalizzatori delle avversità con il proprio atteggiamento.Sono anche individui permalosi che alla minima critica, frase non gradita o battuta ironica accentuano e manifestano anche con scene teatrali la loro posizione vittimistica. Questo atteggiamento si innesca quando, più o meno inconsciamente, si ritiene di non essere alla pari degli altri e ci si pone in modo immaturo nei loro confronti.” Renzi, Renzi, Renzi….. 13 volte nominato in un discorso di 10 minuti al Senato inoltre su una mozione di sfiducia deposita da lui stesso contro il suo governo. Apre la crisi, chiede pieni poteri e elezioni immediate. Poi accortosi di averla fatta fuori dal vaso, il grande condottiero, fa marcia indietro. Un po’ chiede scusa, un po’ fa il gradasso. E’ in totale confusione mentale.

Salvini. Uno dei più grandi fallimenti politici della storia repubblicana,e si sapeva ancora prima del suo espluà politico,non per merito suo ma dei incompetenti 5*. Mai si e visto un politico di cosi bassa e misera capacita’ ma di tanta cattiveria fascio razzista.

Per chiunque sarebbe difficile non votare una mozione richiesta personalmente, ma questo figuro ha già dimostrato che in fatto di giravolte e facciaculismo è imbattibile. Vedrete che avrà un’illuminazione al momento del voto e la vergine Maria gli indicherà la strada.In quel caso sarebbe sfiduciato lui, individualmente, da Conte. Almeno in teoria, ma stiamo comunque sempre parlando del m5s!

 

 

 

 

Salvini INCAZZATO NERO VEDE AVVICINARSI LA SUA FINE POLITICA. O Governo, o voto…o dimettiti vai a casa!!!ultima modifica: 2019-08-19T10:31:40+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share