DI MAIO IL FILO PUÒ SPEZZARSI

Risultati immagini per DI MAIO IL FILO PUÒ SPEZZARSI CARICATURECONSULTAZIONI – Di Maio fa la voce grossa e l’intesa torna a vacillare: “Nostri punti nel programma o meglio votare”. Il Pd protesta: “Ultimatum inaccettabile”. In corso a Palazzo Chigi l’incontro congiunto delle due delegazioni con Conte.

Uno che ha dimezzato I voti del suo partito a favore del compare di contratto… E continua a essere il capo politico e continua a far danno con uscite da mister Muscolo (per nascondere il fatto che è un mister Mollusco). Gli ultimatum dovrebbero lanciarlo a lui: o ti levi o ti levi, scegli tu e sbrigati.Ma andate a cac…………. l´Italia non ha bisogno di Fasc………………continuate a fare campagna elettorale, tanto la gente che vi ha votato hanno aperto gli occhi! bau bau bau bau.

Un presuntuoso. Il più stupido dei pomiglianesi si crede un padreterno. Figuratevi gli altri.Al primo punto Di Maio ha messo il NO all’imposta patrimoniale (la espansero come copertura alla prima versione del RdC, dov’era prevista). Un favore al milionario Grillo e uno schiaffo ai milioni di poveri che hanno votato M5S. Da dove prende le risorse per rivoluzionare – come afferma sempre – l’Italia?

Di Maio è prigioniero della logica del precedente governo ed è sconcertante visto che ne è stato lo sconfitto. 

In quel governo 5s e lega erano soci ed avversari, hanno costruito un programma sommando le rispettive promesse (tutto a debito dei conti 2020 ), preso Conte come mediatore e i due segretari a comandare.Il risultato è che chi urlava più forte ha vinto a spese dell’altro mentre l’opposizione recuperava qualche punto per dinamiche proprie del csx.Ora i due contraenti del governo hanno invece un nemico esterno e devono preoccuparsi di guadagnare rispetto la lega. Invece Di Maio alza il conflitto rispetto il PD. Non vedo a quale fine.Tra l’altro SBRAITARE sostenendo l’insostenibile come che Conte sia una figura terza, non può convincere nessuno ed esporlo al ridicolo.Gigetto metti la retro marcia e torna indietro… hai imboccato una strada senza uscita.
Mi sembra inutile fare l’elenco delle cose da fare… quando quegli altri li hanno sempre respinti tutti.

Giggino sta giocando al muoia Sansone con tutti i filistei. Oppure sta bluffando per ottenere di più. È evidente comunque che non accetta il declassamento personale. È affetto da poltronofilia allo stadio terminale. Io sarei per mandarlo immediatamente a quel paese senza troppe cerimonie e andare al voto, e poi vediamo che fine fa. Se poi si rimette con Salvini, peggio per entrambi. Ma credo che Salvini approfitterebbe dell’opportunità del voto. Ho un solo timore, che il pd, stretto tra le pressioni internazionali, i condizionamenti renziani, i mercati e un malinteso senso di responsabilità, cali ancora una volta le braghe compiendo un ulteriore passo verso l’autodistruzione.

PD NON ACCETTATE IL DIKTAT DEL BULLETTO DI POMEGLIANO! A QUESTE CONDIZIONI E’ MEGLIO ANDARE A VOTARE! SE ACCETTATE QUELLO CHE CHIEDONO, PERDERETE. MOLTI VOTI, ANCHE IL MÍO!!!!

 

DI MAIO IL FILO PUÒ SPEZZARSIultima modifica: 2019-08-30T18:36:46+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share