La buffonata ambigua ed equivoca di Rousseau, continua.

Risultati immagini per Martedì il voto su Rousseau. Il quesito cita Pd e Conte premier

Martedì il voto su Rousseau. Il quesito cita Pd e Conte premier.Voto dalle 9 alle 18. Il programma del governo sarà consultabile per iscritti

Una vergognosa pagliacciata, degno coronamento dell’obbrobrio che si sta consumando da quasi un mese. Ahi, povera Italia che ne sarà di te in mano a un branco di squallidi avidi pervertiti senza dignità e senza coscienza?

Un no a questa (furba) domanda eviterebbe Conte presidente…Volevo far intendere che la domanda è posta in maniera furba. Se io chiedo “Sei d’accordo che Luigi Di Maio giovedì faccia un accordo di governo con Nicola Zingaretti per sostenere un governo in cui sia vice presidente del consiglio dell’esecutivo affidato a Giuseppe Conte?” e tu rispondessi di no, a cosa stai rispondendo di no? Al fatto che l’accordo si faccia giovedì, al fatto che si faccia con Zingaretti, al fatto che Di Maio sia vicepremier, al fatto che Conte sia pdc, al fatto che si faccia un’alleanza col pd… Tu non potresti specificarlo e chi riceve la tua risposta potrebbe comunque gestirla alla bisogna.

La domanda così formulata, apparentemente “neutra” mira a far rispondere NO.
Non citare le condizioni poste dai 5s è come dir loro se lo vogliono prendere in quel di Sodoma.Molti italiani non sanno leggere le righe, figurati se sanno leggere tra le righe!
Casaleggio ha un cliente che gli regala un milione l’anno.I 5s hanno un milione in monete d’oro e il Mente Volpe assieme al Mente Gatto glile fanno “seminare” perchè poi… raccoglier…ebbero i frutti. E l’Italia è piena di “figli” di Geppetto.

 

La buffonata ambigua ed equivoca di Rousseau, continua.ultima modifica: 2019-09-02T09:59:49+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share