Altro duro colpo per Salvini: Carola Rackete sarà ascoltata all’europarlamento.Un po’ di educazione al rispetto, alla civiltà, non guasta. Adesso inziano i guai per il bulletto. Non gliene faranno passare nemmeno mezza. E fanno bene.

Carola Rackete

La comandante della Sea Watch invitata a un’audizione nella commissione Libertà civili: Invitatat anche la Guardia Costiera italiana.

Un altro duro colpo per Salvini che adesso si troverà a rispondere penalmente di alcuni dichiarazioni in libertà, come questa: “Non vedo l’ora di guardare negli occhi una che ha provato ad uccidere militari italiani.
Ma siccome Carola Rackete non è stata mai accusata tentato omicidio, questa affermazione è una chiara affermazione.
Ossia sostenere contro ogni verità e evidenza che una ragazza ha tentato di uccidere militari italiani quando non è vero.
Ma dopo la querele, le indagini per i presunti abusi commenti quand’era ministro, l’estromissione dal governo, ora a Capitan Nutella ne è capitata un’altra: la comandante della Sea Watch Carola Rackete sarà invitata a un’audizione nella commissione Libertà civili del Parlamento Ue il 3 ottobre, se non saranno sollevate obiezioni nella riunione della commissione parlamentare della prossima settimana.

All’audizione, dal tema Ricerca e soccorso nel Mediterraneo, dovrebbero essere invitati anche rappresentanti della Commissione europea, Frontex, Consiglio d’Europa e Guardia Costiera italiana. Un po’ di educazione al rispetto, alla civiltà, non guasta.Adesso inziano i guai per il bulletto.Non gliene faranno passare nemmeno mezza.E fanno bene.Questo non è niente, il vero vaso di pandora saranno le tangenti russe che la lega pare essersi intascata. Gira voce che la guardia di finanza stia indagando seriamente.

COMUNQUE! Oggi finalmente non è più ministro. E’ possibile la nomination memoriale o dobbiamo continuare per forza a parlare di questo individuo?BASTA IN GALERA E NON PARLIAMONE PIÙ Finalmente !!!! era ora , non se ne poteva più di quel personaggio.

Altro duro colpo per Salvini: Carola Rackete sarà ascoltata all’europarlamento.Un po’ di educazione al rispetto, alla civiltà, non guasta. Adesso inziano i guai per il bulletto. Non gliene faranno passare nemmeno mezza. E fanno bene.ultima modifica: 2019-09-06T10:07:44+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share