Regionali, il Pd ora spinge per l’alleanza con M5s.Ma per i grillini, stando a quanto previsto dallo statuto, è una proposta irricevibile Si ma Grillo ha capito tutto, o votare PD o sparire e fare la fine del partito dell’umo qualunque. Se il movimento non si aggrappa come si è aggrappato adesso al PD sparisce.

Risultati immagini per Regionali, il Pd ora spinge per l’alleanza con M5s.

Regionali, il Pd ora spinge per l’alleanza con M5s. Zingaretti sta con Franceschini: “Proviamoci”. I 5 stelle: “Solo con liste civiche” Il segretario dem e il principale pontiere del governo giallorosso ora chiedono che l’accordo con il Movimento sia esteso anche alle elezioni locali. A partire dal prossimo appuntamento in Umbria. Ma per i grillini, stando a quanto previsto dallo statuto, è una proposta irricevibile

Ma le liste civiche non saranno decisamente più interessate a guardare solo al pd? Qui ci sono in mezzo problemi più grandi da gestire a livello nazionale, e questi preferiscono guardare al loro orticello sulle varie alleanze locali?

Si ma Grillo ha capito tutto, o votare PD o sparire e fare la fine del partito dell’umo qualunque. Se il movimento non si aggrappa come si è aggrappato adesso al PD sparisce. 

Sparisce lo stesso il M5s. Già adesso è rimasto praticamente il solo Di Maio, che però sembra sempre uno che l’ha scampata al licenziamento. Di Battista non si sente più. A fine legislatura molti, teoricamente, non si ricandideranno più. Il PD intanto ha messo tutte le pedine nei posti che contano. Già adesso, visto che Conte vuole essere super partes, è più un governo PD che M5s. 

Ah! ah! ah! meglio prenderla in ridere! Alleanza elettorale Pd – M5S per le prossime regionali! E vai! Chi è che ha detto “ho visto cose che voi umani”… mai avreste immaginato fino a un mese fa. Non ho mai creduto nell’astrologia, ma dopo questo mese di agosto sono sempre più convinta che una misteriosa congiunzione astrale tra Luna, Marte e Saturno, abbia scatenato una tempesta magnetica che ha raggiunto l’Italia, colpendo in particolare Milano marittima e arrivando fino a Roma, con conseguente sconquasso di cervelli. Adesso aspetto un meteorite che completi lo sconquasso.

Eravate distinti e distanti. Provate e riprovate, ora, a stare distinti e vicini; lasciate che gli altri “rosichino” e facciano “ammuina”, al ritmo di giaculatorie e litanie e cuocendosi, come il polpo, nel loro brodo. Se sono rose, alla fine della legislatura si vedrà.

Purtroppo alla fine di questa legislatura il drenaggio dei voti dei 5s da parte del PD sarà terminato. Distinti e vicini suona bene ma in italiano un sinonimo è “simili”. A parte lo zoccolo duro di chi ha contatti diretti con i parlamentari l’elettorato del movimento confluirà in parte nel PD, più strutturato sul territorio e in parte nell’area astensionismo. Purtroppo la fine del polpo toccherà al movimento. Per quanto riguarda la lega, dando per scontato l’arresto prima o poi di Salvini, bisogna vedere se a forza di ‘Rosicare’ non riesca a intercettare, con il sostituto, i temi e i voti dell’area antisistema del movimento. In effetti quelle che chiamo giaculatorie e litanie mi ricordano molto il modo di fare del m5s versione 1.0

FORZA PD…mangiatevi ed inglobatevi tutti questi senza cervello dell’M5S ,questi poltronai dell’ultima ora,questi mistificatori di realtà acquisite ed erette a dogmi che come la regia marina cambiano dalla sera alla mattina,.come vergini sfondate su tutto osano dichiarare che non faranno mai liste insieme alle regionali..SIGNORI GIOCATEVI PURE LA CAMICIA ..LE FARANNO AL 100%..la paura fa 90..a detto bene il RENZI nostrano ,un partito che non ha storia,ne cultura e’ destinato a sparire…E COSI’ SIA AMEN..

CONTE CONTE CONTE: Che bisogno c’era di riaddossare sulle spalle degli italiani i Ministeri Esteri Lavoro Sviluppo ai Grillodestromani? NESSUNO! adesso almeno puoi rimediare in parte nominando 3 Viceministri Tosti del PD che tengano per mano i Grilli. Inoltre qui sentiamo parlare ancora di Laura Castelli all’Economia? Quella che balbettava di fronte a Padoan e diceva cose che facevano inorridire anche il gatto di Casaleggio? Di Barbara Lezzi? ma stiamo scherzando? Conte, allora i 15 mesi terribile alla Qui Quo Qua non ci hanno insegnato niente? La Pratica Salvini ormai è stata archiviata e va bene ed ancora non abbiamo capito come sia stato possibile hanno detto pure nel Niger, ma non ci vogliamo ritrovare con i Grilli che spuntano come funghi da tutte le parti: Qui ci sono in gioco Le ns. Famiglie, il futuro già devastato dei ns. Figli, il Lavoro Economia Risorse, il SUD, ecc. Imponiti!

Regionali, il Pd ora spinge per l’alleanza con M5s.Ma per i grillini, stando a quanto previsto dallo statuto, è una proposta irricevibile Si ma Grillo ha capito tutto, o votare PD o sparire e fare la fine del partito dell’umo qualunque. Se il movimento non si aggrappa come si è aggrappato adesso al PD sparisce.ultima modifica: 2019-09-13T12:40:07+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share