DI MAIO, AL POSTO DEL CERVELLO TIRNE UN PARACARRO DI GRANITO ,ELASTICITÀ ZERO. Adesso combatte per ridurre il numero dei parlamentari. Provvedimento forse giusto, ma del tutto inutile.

Risultati immagini per paracarro stradale

Di Maio appartiene alla categoria di quelli che non migliorano mai. Un paracarro.Non esistono tutor, dispense, corsi serali, fidanzate più o meno finte. È un caso disperato. Adesso va spiegando che la prova del 9 nei rapporti con il Pd sarà il taglio dei parlamentari. Un perfetto idiota politico.

I parlamentari li può anche dimezzare, tanto decidono tutto nella villona del comico più scaduto d’Italia.

Ma che cosa cambia? Si risparmiano pochi euro, e poi il paese è ancora quello di prima. Solo un demente può credere che noi si sia nei guai perché abbiamo troppi parlamentari. Forse in Italia non c’è crescita perché siamo un paese vecchio che non sa rinnovarsi. Forse c’è poca competizione. Forse lo Stato silvo-pastorale-collettivo che ha in testa Di Maio è una cosa vecchia, di cui si parla solo nel bar del comico con gli amici della briscola quotidiana.

Da anni si aspetta che Di Maio dica una cosa intelligente, sensata. Ma non c’è verso. Banalità e stupidaggini. La sua cifra è questa.

DI MAIO, AL POSTO DEL CERVELLO TIRNE UN PARACARRO DI GRANITO ,ELASTICITÀ ZERO. Adesso combatte per ridurre il numero dei parlamentari. Provvedimento forse giusto, ma del tutto inutile.ultima modifica: 2019-09-20T17:22:27+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share