PORELLO! Quindi lo sapevano tutti tranne Zingaretti, Franceschini incluso che lanciava appelli a Renzi a non lasciare il partito neanche qualche giorno prima Uno sveglione sto segretario del pd

Renzi e

ZINGARETTI “Lasciato con un WhatsApp”svela le modalità dell’addio di Renzi al Pd: “Non pretendevo una telefonata, ma gli italiani meritano spiegazioni.Lo sapeva tutta Italia, Zingaretti. Ma allora,perché la telefonata non gliel’hai fatta tu, invitandolo a una discussione faccia a faccia? Magari condotta in streaming? Zingaretti, caschi dal pero.

POI CERTO CARO ZINGARETTI! Magari agli Italiani, almeno a quelli che hanno votato (per 2 volte) alle primarie al 70% per Renzi, andava spiegato anche il perché di tutta quella opposizione interna, nonché i brindisi per il fallimento del referendum costituzionale.

Dopo tutta la becera e ipocrita opposizione che gli hanno fatto che cosa si pretende. E ora da vili come sono stati hanno paura, sono consapevoli, nolenti o volenti della sua forza, volevano tacitarlo anche nel suo diritto di parola in senato! Non ha nemmeno iniziato lo danno giá al 4.4% dopo la Leopolda vedremo, e mi chiedo dove veramente puó arrivare, e se lo si ritrova al 15 – 20% che si dirá? c’é una marea di persone che non va a votare. La miope giornalistica di questi giorni, parlano dell’oggi, nessuno vuole capire il suo progetto eppure l’ha detto chiaramente! Nuovi e futuri orizzonti, spazio ai giovani, obbiettivi reali, un modo diverso di fare politica, dal basso. Eppure é cosí semplice eppure attorno ci costruiscono un’immagine di un perdente! Dove?

L'immagine può contenere: testo

PORELLO! Quindi lo sapevano tutti tranne Zingaretti, Franceschini incluso che lanciava appelli a Renzi a non lasciare il partito neanche qualche giorno prima Uno sveglione sto segretario del pdultima modifica: 2019-09-21T19:08:37+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share