A VOLTE MI SFORZO MI SFORZO A CAPIRE CHI non apprezza M. Renzi. politicamente s’intende perchè personalmente mi importa un fico secco, ma mi resta sempre difficile: Cacchio, dice e fa quasi sempre le cose che avrei detto io, mah

Renzi giura fedeltà al governo: "Non staccherò la spina" ma avverte: "Alleanza con il M5S? Solo per fermare Salvini"Renzi giura fedeltà al governo: “Non staccherò la spina” ma avverte: “Alleanza con il M5S? Solo per fermare Salvini”

Il leader di Italia Viva in tv: “Voteremo il taglio dei parlamentari anche se è una robetta demagogica rispetto alla riforma che avremmo voluto fare noi”. E assicura: “La legislatura arriverà fino alla scadenza naturale”. Frecciata a Prodi: “Lo chiamavano Mortadella”

A VOLTE MI SFORZO MI SFORZO A CAPIRE CHI non apprezza M. Renzi. politicamente s’intende perchè personalmente mi importa un fico secco, ma mi resta sempre difficile: Cacchio, dice e fa quasi sempre le cose che avrei detto io, mah 

Inoltre non dimentico, come fanno tanti rancorosi, che lui col PD ha salvato letteralmente il Paese, nel momento più difficile e in tutti i settori, dove sarebbero affogati tutti. Adesso dice:

1.Se non era per noi saremmo andati a votare. Garantisco sostegno al governo.

2.Noi abbiamo emarginato Salvini e tutto quello che significa

3.Appoggerò Taglio Parlamentari del quale i Grilli si riempiono la bocca che è pallida cosetta rispetto alla Ns grande Riforma, da loro bocciata, che prevedeva tante cose compreso eliminazione del. Bicameralismo.Perfetto. I più contenti furono i Bersani del PD

4.Alla Leopolda non sappiamo + dove mettere la gente che vuole iscriversi

5. Allenza con i Grilli solo x fermare Salvini

Lo pensavano in molti che il motivo per qui Renzi si è alleato con i 5s.era quello di mandare a casa Salvini e di avere un partito suo cosa che con nuove elezioni gli sarebbe stata negata, è stato intelligente in fondo è l’unico che ci capisce in politica. Poi i vari Dalema Prodi Bindi Bersani ….se pensano che hanno fatto qualcosa per il popolo la storia li giudicherà, per ora tolgano il disturbo.

Il vero pericolo per il governo Conte bis non è certo Renzi. Italia Viva, caso mai, aumenterà la maggioranza che sostiene Conte con nuovi arrivi dall’area centrista. Pericolo reale invece è il possibile esodo di parlamentari M5s verso la Lega .Paragone e qualcun altro stanno aspettando “offerte”.La “mente” di questa possibile scissione, mortale per il Governo attuale, si chiama DiBattista. Usando la parola “mente”, parlando di Dibba, ovviamente esageravo.

PS: RAGAZZI NON DIMENTICHIAMO! La precisione ad orologeria con cui tutte le mummie inumate si sono palesate con le loro dichiarazioni colme di astio quali “partito yogurt, Forza/Viva Italia etc etc..ed anche gli attacchi sfacciatamente personali, giustificano pienamente Renzi, dando ragione anche a chi alle pagliacciate delle primarie, del “rinnovamento”, delle svolte giornalmente annunciate del PD, non hanno mai creduto.Erano li, pronti a balzare fuori dai loro sacelli, con l’orecchio teso ad ascoltare..non erano stati affatto seppelliti, ma solo coperti alla vista dell’opinione pubblica da qualche sottile centimetro di terra.Prodi, Bersani, D’Alema, Boldrini ed addirittura la Bindi…tutti rievocati e presenti, ansiosi di sfogarsi senza neanche la furbizia di riapparire gradualmente.

Bene ha fatto Renzi a lasciarseli alle spalle, ora guardiamo avanti.
A VOLTE MI SFORZO MI SFORZO A CAPIRE CHI non apprezza M. Renzi. politicamente s’intende perchè personalmente mi importa un fico secco, ma mi resta sempre difficile: Cacchio, dice e fa quasi sempre le cose che avrei detto io, mahultima modifica: 2019-09-28T18:32:46+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share