E’ una figata ragazzi, sta insegnando al’CONTE come governare, non che non ne abbia bisogno, avanti tutta Renzi. ITALIA VIVA SEMPRE.

Matteo Renzi alla Stampa: “Noi non parliamo di mojito e cubiste, noi parliamo di tasse, asili nido, lavoro. Discutere di questo non è litigare, è fare politica”… “Conte si occupi dei dossier, non di me”

Era scritto nella pietra che qualunque cosa dicesse, ache che l’acqua è calda, avrebbe avuto furiose reazioni da parte della stampa di regime, seguita a schiera da masse di beoti che a malapena sono in grado di leggere un titolo, e con quello si fanno tutta una opinione!

Il fatto è che in questo momento storico sulla scena ci sono solo due veri leader politici e si chiamano tutti e due Matteo.UNO CI RIPORTA AL FASCISMO.L’ALTRO VUOLE APRIRE L’ITALIA AL FUTURO E USCIRE DAL BUCO NERO DOVE CI TROVIAMO Gli altri sono una pletora di mezze cartucce senza arte ne parte. Quindi di cosa volete che parlino i giornali? Di che colore si è vestito oggi Conte o del fatto che Giggino ieri ha proclamato di aver cancellato il problema dell’immigrazione, dopo aver cancellato già da tempo la povertà?

E’ una figata ragazzi, sta insegnando al’CONTE come governare, non che non ne abbia bisogno, avanti tutta Renzi. ITALIA VIVA SEMPRE.ultima modifica: 2019-10-06T11:50:49+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share