No, non mi dire che alla Leopolda ci hanno mandato Topolino Deangelis… no!!!! SPERO DI NON INCONTRARLO,FINISCE MALE.

Firenze, Leopolda da tutto esaurito. Renzi: "Altro che flop, qui c'è tanta gente libera"

La Leopolda dell’egolatria.Ingresso da rockstar, bagno di folla, il decennale celebra solo il culto del Capo. Renzi sul governo tira la corda, ma senza spezzarla.

L’EGOLATRIA DI UN VICE- DIRETTORE DI UN GIORNALE ….avanti tutti che ne vogliamo altri che non ce ne sono ancora abbastanza !! Evidentemente io e de Angelis abbiamo vissuto due leopolde diverse. Renzi è stato fin troppo defilato e poco polemico.
Interessante lo sguardo sul futuro affidato a esperti economici e manager.
Un futuro ricco di opportunità se si sapranno cogliere.
Certo dagli economisti sono venute critiche a quota 100 e rdc ma mi sembra il minimo sindacale! Mi auguro un piglio e un attacco all’inconsistente Conte ben più massiccio, alla faccia di De Angelis!

De Angelis, stia sereno. Lo dico senza ironia e doppi sensi. Non credo si possa fare del giornalismo serio in questo modo. Così si fa politica da avversari, e ci sta pure, ma non giornalismo.Vede, il problema non è la quantità di pregiudizi che lei esprime nei confronti di Renzi, ma come considera le persone che gli danno fiducia in questa fase caotica della vita democratica del nostro paese. Questo è veramente ridicolo.
Ho come la sensazione che l’egolatria’ che lei vede nella Leopolda 10 sia un suo recondito inconfessato desiderio. Insomma roba da lettino di analisi o da scatola di cioccolatini. Scelga quello all’amarena!

OK! E’ un modo poco consueto di far politica quello di Renzi, molto americano.Per il nostro paese inaudito. La sua convention ricorda molto da vicino quelle dei partiti democratico e pubblicano in USA. Leggerla così non ci riesce proprio, vero De Angelis? Il suo livore è eccessivo, la rende poco lucido. Non è questo essere un buon giornalista.Co cero ieri sera e sono ancora qui e ci sono persone che dalle 6 della mattina si sono messe in coda.Non siamo battitori di mani a cottimo ma persone che vogliono ascoltare, parlare, capire.

De Angelis si vergogni!! puro livore e invidia!! Lei e tanti altri vi da molto fastidio che una persona possa essere leader, che abbia un seguito, io mi auguro per lei e molti altri che quel 40% di sí, si riunisca e porti fuori veramente il paese dalle sabbie mobili in cui la becera destra e i pseudo giornalisti(propagandisti), opportunisti sguazzano come serpi avvelenati!! (responsabile anche la pseudo sinistra massimalista degli Orlando, Fassina, Boccia, Emiliano, Misiani e della loro specie) ok i giornalisti scrivono ciò che l’editore gli impone di scrivere infatti ormai il giornalismo libero è una chimera pertanto chi legge ha tutto il diritto di criticare soprattutto se l’insulto è sempre rivolto ad una sola persona Salvini ops volevo dire Renzi.Il De Angelis oggi ha superato se stesso. Era in crisi di astinenza ora ha potuto parlare del Matteo sbagliato. Godrà come un riccio. Purtroppo da solo. Non è un gran godere.

Alessandrino, sei patetico,coi tuoi occhialini che circondano i tuoi occhietti vispi,vedi e racconti solo quello che ti piace ( o meglio, che non ti piace : l’Ego di Renzi,il tuo chiodo fisso).I giornalisti ,a partire da te,non sono ” controparte” ma, perchè schierati ( quasi tutti), fanno a loro volta ” parte”.Nella prima giornata d’apertura ( su tre) già pretendi di sapere che vuole fare l’Italia Viva, ma allora a che servono i numerosissimi tavoli di discussioni? A me è stato dato di esprimere le mie idee anche se non ci vado,per via telematica.La domanda è : esiste un partito che fa una iniziativa come quella della Leopolda ? Io non la vedo e tu,che vedi solo l’idolatria del Capo? Il consenso,a cui voi tutti giornalisti siete affezionati ( attaccandovi ogni giorno ai sondaggi-oroscopo),se viene, bene ,altrimenti pace, no sono tutto nella vita ( si sa come si fa per averlo il consenso,basta andare in piazza e dire come Cetto Laqualunque : chiù pilu pe’ tutti,senza pagare le tasse,come farà oggi la destra salvino-berlusconiana a Roma).Mi fermo qua.

Ma perché i giornalisti e anche su tv e ovunque parlano continuamente di Renzi? Che ha pure una percentuale bassa di rilevanza. Zingaretti non se lo fila proprio nessuno. Quanti sponsor ha? o hanno una fifa tremenda?

 

No, non mi dire che alla Leopolda ci hanno mandato Topolino Deangelis… no!!!! SPERO DI NON INCONTRARLO,FINISCE MALE.ultima modifica: 2019-10-19T11:47:11+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share