Questo è un paese nel quale a dar del ladro a un ladro rischi di perdere la causa e pagare pure danno. Capirai: le leggi le hanno fatte così Proprio loro

Barr

L’indagine di Barr sul Russiagate diventa un’inchiesta penale

Secondo Fox News, sono emerse nuove prove dopo la visita a Roma dell’attorney general e del procuratore Durham. Fonti 007 Italia smentiscono, mai consegnato nulla

Ma se gli americani erano venuti qui 2 volte a fare un scampagnata e il caso era chiuso? Giuseppi , sei sicuro di averla raccontata giusta?

Come no. Un premier con delega per i servizi segreti che autorizza con specifiche regole di ingaggio un alleato anzi l’alleato di prima grandezza che manda in delegazione un ministro segretario di stato competente.
Dall’altra uno che da quel che leggo avrebbe preso fondi neri dalla russia accompagnato da gente non accreditata nella macchina dello Stato italiano per vendersi la politica estera di un paese. Uguale. Lo stesso.
Come si cerca di mettere in pari un disastro politico reale con un caso di spy-story inesistente. Quando l’informazione italiana va a finire a tarallucci e vino

Purtroppo quando si ha a che fare con i servizi segreti e con gli stessi “segreti di Stato”, alla fin fine non se ne esce mai bene !
Resterà sempre il dubbio.

E sicuramente un dubbio rimane sulle affermazioni di Conte quando dice che la “richiesta” ebbe percorsi diplomatici.
Non parrebbe così, visto che la richiesta era indirizzata proprio a Conte.
Per il resto c’è un presidente leghista al Copasir e quindi si può immaginare che ogni pulce sia stata fatta.

Sul “Russiagame” nostrano Salvini ha tutto da chiarire ancorchè non abbia preso un rublo. Se non altro l’idea di disgregare l’Unione Europea attraverso i partiti sovranisti e Putin.Come spesso accade, questi che si credono migliori, faccio presente che lo credono loro… in realtà con lo scorrere del tempo si avvede che essi… sono i peggiori.
Fateci caso.

Sulle nuove “prove” che secondo “fox news” (molto vicina a Trump) sarebbero emerse, direi che annotata la risposta dei nostri “servizi” negativa, si può supporre che si è in terreno propagandistico e dispensatore di veleni.
Da prendere con guanti e molle !

Questo è un paese nel quale a dar del ladro a un ladro rischi di perdere la causa e pagare pure danno. Capirai: le leggi le hanno fatte così Proprio loroultima modifica: 2019-10-25T12:45:10+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share