ITALIA VIVA ha ragione. Il pateracchio del Conte 2 con gli analfabeti e inaffidabili del M5S è un suicidio politico per tutte le sinistre.

Risultati immagini per Il palco di Narni è un errore, Italia Viva è invitata, ma non ci sarà

“Il palco di Narni è un errore, Italia Viva è invitata, ma non ci sarà” Intervista al capogruppo dei renziani al Senato, Davide Faraone. “Per noi in Umbria c’è una coalizione civica. Siamo contrari ad alleanze con M5S”. E sull’incontro con Conte dice: “Lo abbiamo rassicurato sulla tenuta del governo”

Troppo INTELLIGENTE Renzi per partecipare all’evento: non gliene può venire nulla di buono. se Bianconi vincesse, cementerebbe l’alleanza PD-M5S, senza alcun vantaggio per IV che da questo asse si è chiamata fuori, mentre, se perdesse, anche IV risentirebbe della batosta a livello nazionale (perché, a dispetto di quello che PD, M5S e Conte dicono, il voto in Umbria avrà ripercussioni a livello nazionale, eccome). più comodo rimanere ai margini e, in caso di sconfitta, dire “problemi loro, noi non eravamo candidati”.

Ma come fate a mancare? C’e’ il premier..Mr ciuffo ribelle laccato, il leader dei 5 stelle..HA.HAAAA HAAAAA,

SE ACCETTAVANO L’INVITO IO CHE HO! Appena fatta la tessera di Italia Viva e già avrei dovuto stracciarla?
Non scherziamo… avrei addirittura inghiottito il rospo… anzi… mi sarei divertito a vedere Italia Viva a dividere il palco con Di Maio ma per favore…. con Zingaretti, Conte e Speranza (sigh!) proprio ‘ncia faccio!
Ma poi perché Narni per finire la campagna elettorale?
Scelta curiosa (a dir poco) ! Le campagne elettorali si finiscono nei capoluoghi o nelle città più importanti che danno più visibilità. Almeno la regola è questa.E POI Farne una battaglia nazionale vuol dire fare il gioco della destra. A parte la compagnia su quel parco: speranza, giggino, zingarello… brrr .Renzi ed i NOI DI ITALIA VIVA saremo molto OPPORTUNISTI come dite, ma non stupidi. Farsi vedere con Zingaretti la comparsa e Di Maio? noooooooooooooo.

Concludendo! per me quella manifestazione è sbagliata,non solo perchè la fa diventare un voto politico generale ( mentre vota una regione minore di un municipio di Roma),come vuole Capitan Fracassa (che si abbraccia anche all’ulivo secolare umbro, da becero propagantista)ma snatura la competizione stessa,che dovrebbe trattare solo i temi locali.Quando si smetterà di mischiare sempre le cose? Boh!!!! Ma anche se vincesse il centrosinistra,non dovrebbero fare tanta festa e montarsi la testa.

 

ITALIA VIVA ha ragione. Il pateracchio del Conte 2 con gli analfabeti e inaffidabili del M5S è un suicidio politico per tutte le sinistre.ultima modifica: 2019-10-25T11:58:59+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share