Ecco, bravi! Fate congressi e state fuori dalle questioni che riguardano il paese.Il vostro moto!vegetare finché dura e poi quando arriva il momento delle elezioni si salvi chi può

Risultati immagini per Nel Pd c'è voglia di congresso.

Nel Pd c’è voglia di congresso.Lo chiedono ex renziani, Orfini, Orlando.I dirigenti Pd vogliono il Congresso. Ma sanno almeno cosa dire? Lo stesso Zingaretti non si opporrebbe. Il governo però non è in discussione, irritazione per le parole di Renzi e Di Maio.

Irritazione per Renzi? Ma se sto governo l’ha fatto lui! ….Che poi proprio per questo che anche Renzi non alzerà più un jolly. #SENZADIME Renzi… ma oggi: #SENZAVERGOGNA

Con questa pressante ed immediata richiesta di congresso diventa interessante sapere per chi hanno votato i renziani in Umbria … ! Chi vivrà vedrà … ! Vorrei ricordare a Franceschini che una coalizione funziona se le parti ci credono … altrimenti diventa una trappola …!

Il PD è senza idee e non non saprebbe cosa raccontarsi a un congresso. Questa la notizia, peraltro nota, stranota, drammaticamente nota. Chi vota oggi PD lo fa per resistenza, cercando di ritardare l’arrivo dei barbari. Verissimo. Altrimenti perché’ votare per un partito che non ha idee ne programmi, guidato da una vecchia zia brontolona? Magari anche in attesa di un aiutino della magistratura amica, visto che la stampa amica ormai fa soltanto ridere. E poi, chissà, magari in america riescono a disfarsi di Trump, e anche questo aiuterebbe. Tutto vero, verissimo, tanto vero che quasi mi prende la depressione.

Ma il vostro moto e vegetare finché dura poi al momento delle elezioni si salvi chi può. La vostra logica ha senso per chi, e nel PD, non ha nessuna idea di quello che deve fare e tira a campare come viene viene. Viceversa, fare il congresso avrebbe senso se uno mira a chiarirsi le idee e poi cercare di esporle anche agli altri. Calandomi nella logica di questo PD, sono d’accordo con voi, per dei pagliacci come Zingaretti e simili che sono lì a cercare il potere per il potere e basta meglio non smuovere le acque quiete, stare là a fare le nomine negli enti pubblici piazzando raccomandati e amici, e poi affrontare le elezioni con lo spirito con cui la gente affronta la morte. Prima o poi viene, inutile farsene una malattia prima.

Il PD (riassumo con parole mie) può fare le seguenti cose:
1) vegetare
2) fare un congresso dove presumibilmente si pigliano a schiaffoni senza combinare nulla
3) andare alle elezioni anticipate, dove a pigliarli a schiaffoni saranno Salvini e Meloni.

4) andare avanti con sto governo cercando di non fare danni maggiori,e dando la possibilità a chi le idee le ha,di organizzarsi un maniera strutturale e politica.

5) cercare di trovare un accordo politico con chi le idee ce le ha (ITALIA VIVA) ,idee per il futuro e per il bene di tutta e tutti gli italiani,un accordo forte e condiviso senza discussioni e passi in dietro,se tutto ciò avviene prima della fine legislatura ok si può staccare la spina,altrimenti e un suicidio. Perché! Le elezioni sono l’unica opzione che presto o tardi si dovrà presentare per forza.

 

Ecco, bravi! Fate congressi e state fuori dalle questioni che riguardano il paese.Il vostro moto!vegetare finché dura e poi quando arriva il momento delle elezioni si salvi chi puòultima modifica: 2019-10-30T11:12:33+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share