La versione di Matteo Renzi DUE colpisce di scacchi e di fioretto.E UN LEADER NON UN QUAQUARAQUA COME L’ALTRO MATTEO.

Risultati immagini per RENZI NON E UN QUAQUARAQUA

La versione di Matteo (Renzi)

Renzi attacca e lo fa seguendo un piano ben preciso, un programma, una linea d’azione determinata. Nulla è lasciato al caso. Nulla è improvvisato.

Renzi vuole tornare a Palazzo Chigi ad ogni modo perché per lui l’unico vero dio è il Potere, quello con la P maiuscola, quello che gli permette di respirare, di sentirsi vivo. CONSENTENDOLI DI PORTAR L’ITALIA FUORI DELLA PALUDE MAFIO FASCIO DESTROSA CHE CI TROVIAMO DA TRENT ANNI.ERA CRAXIANA & BERLUSCONIANA.

Di questo dobbiamo essere sempre ben consci perché altrimenti si corre il rischio di tornare al peggior passato della Repubblica.

Renzi colpisce di scacchi e di fioretto, di acciaio e marmo. Nel miglior caso interpreativo si è insinuato nella fessura agostana e subito dopo ha celebrato il rito più volte smentito della scissione per tenere il governo per gli attributi con un investimento tutto sommato limitato: Italia Viva ha infatti 28 deputati e 17 senatori, ma alla Camera Alta è determinante, è l’ago della bilancia.

Renzi non sopporta questo il Pd e odia anche i Cinque Stelle mentre in Salvini vede un alleato tattico da utilizzare quando gli può essere utile e comodo.VISTO IL QUAQUARAQUA CHE E’.

Ed ora si capisce perché la scissione è stata fatta in anticipo su quanto qualcuno pensava: non solo per condizionare numericamente il governo al Senato ma anche per giocarsi la finanziaria per aumentare i suoi consensi e puntare a primavera su Firenze.

E poi l’attacco al premier Conte non può non far pensare ad un retro pensiero su Mario Draghi, attualmente disoccupato.

La versione di Matteo Renzi DUE colpisce di scacchi e di fioretto.E UN LEADER NON UN QUAQUARAQUA COME L’ALTRO MATTEO.ultima modifica: 2019-11-04T10:28:22+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share