Plastic tax, Di Maio: “Serve a una svolta, passo per nostri figli e imprese. Gli altri si riempiono bocca con l’ambiente e adesso dicono di no” Di Maio tu sei un paraculo!

Risultati immagini per Di Maio tu sei un paraculo!

Plastic tax, Di Maio: “Serve a una svolta, passo per nostri figli e imprese. Gli altri si riempiono bocca con l’ambiente e adesso dicono di no” Di Maio tu sei un paraculo!

Quanta demagogia per giustificare una marea di tasse sul groppone dei soliti..altro che tutela ambientale, Nel mondo ci sono miliardi di cinesi e indiani che producono e inquinano senza nessun controllo, ma questi demagoghi incapaci tassano gli italiani, come ho fatto a votare questa gente ?PER FORTUNE C È ANCORA RENZI A SMASCHERARLI.

Il problema non è la legge, il problema serio è quella di farla all’improvviso senza dare tempo alle aziende di riconvertirsi. A Di Maio che prende uno stipendione non gli interessa se chiuderanno delle aziende e se licenzieranno dei dipoendenti a lui interessa intestarsi insieme al PD questa legge. Cosa ci voleva a dire entro un anno o due partirà questa nuova legge vi aiutiamo a convertire le vostre aziende facendovi scontare dalle tasse gli investimenti fatti per nuovi macchinari e nuove tecnologie. Ma ci vuole molta intelligenza per comprenderlo? Nessuno, tranne i RENZI, è per un continuare con la plastica, ma farlo da un giorno all’altro è una ignoranza assoluta.

Di maio crede che la la tassa sulla plastica serva all’ambiente. La produzione di plastica non diminuirà se non minimamente, l’ambiente, avvelenato da fumi degli impianti di riscaldamento resterà quello che è , e il governo incamererà semplicemente un po’ si soldi, Bastava dire il vero scopo , senza fare tanti giri di parole. Ma la gente non è stupida come lui crede , lo ha capito benissimo, e lo vota sempre meno.

Ma si rendono conto gli sciagurati 5 ballisti che si potevano evitare tasse, tassine e microbalzelli semplicemente tagliando la quota 100 ? Quota che costa 160 mld in 20 anni . E’ assurda. Per mantenere i pensionati sulle spalle dei lavoratori giovani ( perché così che funziona il sistema a ripartizione ) chissà quante altre tasse bisogna aumentare!!!! Tasse sulle merendine, bibite gassate e plastica, cartine sigarette , ecc, ecc . Tutte stupidaggini che portano bazzecole nelle case dello stato. Renzi ha ragione. Green economy del ciufolo. Se si vuole la green economy si cominciasse a bonificare i territori , che dalla parti del bibitaro, nascondono veleni. Ma se volete aumentare le tasse, allora rimettete l’IMU sulla prima casa sopra un certo reddito con franchiga. Sarebbe più serio !!!!

Ma è lo stesso Di Maio che urlava contro la minitassa sui sacchetti per la frutta messa da Gentiloni (in accordo con una direttiva europea)? Il problema non è la tassa sulla plastica. Il problema è che questa tassa non solo non porterà ad alcuna riduzione ma i proventi non verranno reinvestiti nel ciclo dei rifiuti. Servirà per coprire Quota100 o il RdC o per le partite iva. Federconsumatori ha stimato un costo medio per famiglia di 140€ in più. p.s. La norma fatta da Gentiloni sui sacchetti per frutta, invece, obbligava anche la sostituzione dei sacchetti in plastica con quelli bio.

Plastic tax, Di Maio: “Serve a una svolta, passo per nostri figli e imprese. Gli altri si riempiono bocca con l’ambiente e adesso dicono di no” Di Maio tu sei un paraculo!ultima modifica: 2019-11-03T12:49:46+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share