Ora GRULLI andate a raccontarlo a quindicimila lavoratori dopo anni di speranza e sofferenza ed inganni.

Risultati immagini per Ilva e Alitalia, Fca in fuga insieme a Whirlpool ed Embraco. E poi altri mille “tavoli di crisi” che disegnano il tramonto del sistema industriale italiano“Il mio stipendio basta appena per mangiare”.ORA Il dramma DELLA CHIUSURA.

ArcelorMittal ferma tutti gli impianti entro gennaio: il programma delle chiusure scadenzate.

Toccherà prima all’altoforno 3, poi Afo 4 e infine l’Afo 1. Bentivogli (Cisl): “Situazione sta precipitando”. Domani il ministro Patuanelli incontra azienda e sindacati.

Missione compiuta inizia la de-industrializzazione del paese, sono proprio forti questi geni del governo

Ora GRULLI andate a raccontarlo a quindicimila lavoratori dopo anni di speranza e sofferenza ed inganni.Lasciare in mano un problema complesso come l’ex ILVA agli incapaci 5stelle, è come sperare che un bambino dell’asilo scopra casualmente il bandolo della relatività di Einstein … e basta con questi quattro azzeccagarbugli incompetenti che parlano di temi che non conoscono, e preconizzano la chiusura di Taranto per “convertire” i lavoratori (10.000!!!) a fare che? li trasformiamo tutti in navigator? li mettiamo a coltivare i tulipani? li facciamo votare 5stelle per evitare che questo branco di quaquaraquà sparisca (finalmente!!!)???

L’ILVA: Purtroppo e’ un grosso problema , non da poco , ma se la politica non si prende carico di fare innovazione e portare il lavoro ad’altissima qualità , ci saranno ancora questi problemi ….e colpirà altre aziende e solo questione di tempo …Lo stato babysitter non ha mai funzionato.

E gli operai chiedano solo se sono mai stati in qualche acciaieria europea tipo FOS, Port Talbot, Gent, Florange, Arcelor Atlantique. Qui parlano tutti perchè hanno la lingua in bocca e perdono un’occasione buona per fare bella figura . Intanto solo un particolare che nessuno cita: l’anno prossimo il PIL partirà da meno2% ( ma sarà di più sicuramente) perchè ora stanno fornendo solo dati parziali perchè la situazione è molto ma molto più grave di quanto venga detto per non allarmare troppo.

Grazie a tanti politici che inseguono da pusillanimi un popolo che non sa se preferire lo sviluppo o il mantenimento a spese dei propri figli, che chiude il nucleare per importare energia nucleare da poco lontano, che non riesce neanche a chiudere le centrali nucleari perchè nessuno vuole le scorie, che paga altri per bruciare la propria monnezza, altri che normalmente comprano la monnezza per bruciarla. Che tristezza!

Ora GRULLI andate a raccontarlo a quindicimila lavoratori dopo anni di speranza e sofferenza ed inganni.ultima modifica: 2019-11-14T17:56:16+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share