IL CITOFONARO QUANTO E BAMBINO !Quando eravamo piccoli si suonavano i campanelli e si fuggiva ,era un gioco.Questa citofonata invece ricorda momenti bui dello squadrismo fascista!!!!!VERGOGNATI !!!

Risultati immagini per LO SCHERZO DEL CITOFANO CARICATURECredo che il suo più che fatto patetico sembra una azione ed un fatto molto pericoloso. Così lui si sostituisce alle istituzioni, polizia e stato di diritto. Riportandoci indietro di 70 anni. Ed esattamente al periodo più triste e pericoloso della Storia d’Italia, il fascio nazismo. Tali sintomi vengono avvalorati, a mio avviso, dall’azione, a dir poco infame e vergognosa, di quella signora che ha rivelato luogo di abitazione e nome. Mi auguro che chi di dovere e che ne abbia le responsabilità, metta fine a queste scene inumane ed inqualificabili di questo essere.

Occhio perché questo qui più che patetico, mira anche ad eliminare lo stato di diritto sentendosi pure libero di entrarti in casa e interrogarti. oggi un emigrante (per giunta minore), domani un italiano come del resto abbiamo già visto con le denunce a chi appendeva striscioni di protesta o anche a quegli operai che scioperavano per, guarda caso, una ditta russa. OK! Da ex ministro non fa certo gli interessi economici dell’Italia in più, la Tunisia é un ottimo cliente per i nostri prodotti. Gente invece di mandarlo al governo! Mandatelo un galera e buttate la chiaveeeee é basta non se ne più di questo schifo!!!!possibile che nessuno possa fare niente contro costui??????? gente domenica con il voto in EMILIAROMAGNA e calabria cè l’occasione per farle capire che l’ITALIANO con il cervello certi bulli li estrometto dalla società,e che certi personaggi politici RUFFIANI OPPORTUNISTI BUGIARDI SCIACALLI E ODIATORI RAZZISTI FASCISTI INCOSCIENTI. NEL ITALIA CHE CONTA NON LI VOGLIAMO.

IL CITOFONARO QUANTO E BAMBINO !Quando eravamo piccoli si suonavano i campanelli e si fuggiva ,era un gioco.Questa citofonata invece ricorda momenti bui dello squadrismo fascista!!!!!VERGOGNATI !!!ultima modifica: 2020-01-24T11:02:24+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share