Un popolo ignorante passa da un populista ad un’altro fin quando non va a sbattere, adesso è il turno il Salvini

L'immagine può contenere: 1 persona, il seguente testo "Penso che i grillini abbiano iniziato una inesorabile discesa. Erano la novità, adesso sono il passato Matteo Renzi OGL MATTEO RENZI NEWS"Hai ragione Matteo con l’gnoranza e supponenza gridando solo slogan vuoti sono arrivati alla fine e hanno lasciato solo danni.

È facile fare i professori dall’opposizione, ma quando si governa è tutta un’altra cosa e loro si sono sciolti come neve al sole forti della loro ignoranza, arroganza, presunzione..

Caro Matteo, ho scritto da moltissimo tempo senza essere smentito dai fatti, che i 5stalle si sarebbero squagliati come neve al sole di marzo…ci siamo. Dico molto di più: la stessa fine farà la lega nordista, tempo al tempo.E non solo loro. Renzi, si tenga pronto perché presto saranno anche in tanti altri a fare parte di un passato remoto molto molto lontano finalmente Viva Italia Viva. Il mondo è fatto a scale, Renzi lo sa e capisce la situazione reale, ha vissuto momenti difficili anche lui, e non ha bisogno di essere “risuscitato” da nessuno, anzi questo governo ha avuto spunto da una sua proposta politica dopo la sortita di Salvini nell’Agosto 2019.

Bisogna ricordare hai rosiconi il perché ha scelto di andare al governo con i grillini :”per evitare l’aumento dell’ IVA e non solo! “Personalmente ne ero rimasta sorpresa ,anche se le motivazioni potevano essere giuste , ma credo che senza il suo intervento 5stelle e lega avrebbero si creato problemi a questo paese, in quanto il rischio era di andare in buca ,ma non ne avremmo più sentito parlare di loro !

Un popolo ignorante passa da un populista ad un’altro fin quando non va a sbattere, adesso è il turno il Salviniultima modifica: 2020-01-24T10:25:52+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share