Colao verso la Presidenza del Consiglio? Le prove che per il Club Bilderberg è l’ultimo pezzo del puzzle

Visualizza immagine di origineI prossimi nomi che elencherò si incastreranno alla perfezione come in un puzzle. Nel 2018 la finanza internazionale riunita al Club Bilderberg convoca Vittorio Colao e Mariana Mazzucato insieme a Charles Michel e ad Ursula Von der Leyen.

Nel 2019 il Club Bilderberg invita alla riunione Matteo Renzi. Più tardi, nello stesso anno, Charles Michel e Ursula Von der Leyen raggiungeranno i vertici delle due principali istituzioni dell’Unione Europea. Mentre Renzi diventerà determinante per la nascita in Italia del Governo Conte 2. Nel 2020 proprio Colao e Mazzucato arrivano ai vertici della task-force governativa. Renzi minaccia di far cadere il Governo e sostiene la possibilità che Colao diventi Premier. Ogni pedina è stata scientemente posizionata al proprio posto. Il cartello finanziario internazionale ha le mani sull’Europa e sul Governo italiano. La strategia usata è sempre la stessa: approfittare di uno stato di shock politico, sociale o sanitario per imporre i propri uomini. La democrazia è in quarantena permanente.

Colao verso la Presidenza del Consiglio? Le prove che per il Club Bilderberg è l’ultimo pezzo del puzzleultima modifica: 2020-05-11T16:50:27+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share