Crisi di governo, Renzi: «Noi di Italia Viva pronti a tutto, anche a un governo di unità nazionale»

Il GIGANTE DELLA POLITICA È SOLO MATTEO RENZI. Ieri sera a Porta a Porta, era un RENZI libero tranquillo e parlava con la solita capacità di sempre. AUGURI giovane senatore fiorentino.

GRANDE … IL GOVERNO DI UNITÀ NAZIONALE È L’UNICA CHANCE PER RIDARE AL PAESE UNA CONDUZIONE CAPACE …
PROFESSIONALE …. ASPETTI ASSOLUTAMENTE ASSENTI NEL GOVERNO IN CARICA …. NONCHE’ DETERMINATA A LENIRE I PROBLEMI CHE CI AFFLIGGONO…
SOLO CON TALE SOLUZIONE POTREMO AFFRONTARE LA REALIZZAZIONE E LA CORRETTA SPESA DEL RECOVERY FUND …. NONCHÉ RICORRERE SUBITO ALL’INCASSO DEL MES …. CHE DAREBBE VITALE LINFA AI GRAVI PROBLEMI DELLA SANITÀ …. NON SENZA INTERVENIRE PERCHÈ LA SPESA CONTRIBUISCA AD UN VELOCE REPERIMENTO DEL VACCINO ….Crisi di governo. Renzi. Noi di Italia Viva. Pronti a tutto anche a un governo di unità nazionale.

Se non ci fosse stato il virus, il governo di unità nazionale ci sarebbe gia da un anno, come del resto aveva detto Renzi quando ha insediato il governo giallorosso.

Conte anche in questa occasione ha dimostrato la sua arroganza e pochezza. Doveva avere la dignità e l’umiltà (non a parole caro avvocato) di rimettere nelle mani del capo dello stato il mandato e se fosse stato chiamato di nuovo allora sarebbe stato legittimato e avrebbe mostrato rispetto per la carica che ricopre e per gli italiani.

Crisi di governo, Renzi: «Noi di Italia Viva pronti a tutto, anche a un governo di unità nazionale»ultima modifica: 2021-01-21T08:19:42+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share