Signora Murgia fossi in lei cambierei mestiere dalla vergogna.COSA PERNSA DI OTTENERE AD INSINUARE CERTE PAURE NELLE TESTE DEBOLI.SI E VENDUTA PER UN BRICCIOLO DI VISIBILITA! VERGOGNA.IN QUANTO AL PERIODICO ESTRESSO ,GETTIAMO UN VALO PIETOSO.UNA VOLTA ERA UNA PERIODICO SERIO! ORA E DIVENTATO UNA RIVISTA DI GOSSIP! CHE BRUTTA FINE.

Murgia ma ti pagano pure per scrivere queste cose…. o paghi tu ?

COME SI FA A DIRE,MA NEPPURE PENSARE CHE IL. Generale Figliuolo: “A me spaventa un commissario che gira con la divisa, non ne ho mai subìto il fascino. Non mi sento più al sicuro, ci spaventa di più” mi da un senso di dittatura.

Al tuo posto proverei a trovarmi un lavoro più….manuale;ci siamo capiti o ti devo scrivere il sensi? ok vai a zappate chissà magari ti riesce meglio!!

Sempre più lontani dal paese reale. Complimenti. Ma per favore, stiamo parlando di un esperto in logistica non di un golpista, Figliolo fa il suo lavoro al servizio dell’Italia. Ma che paese stiamo diventando, un pochino di vergogna no?

Che paese strano il nostro….non siamo capaci di fare squadra neanche di fronte al disastro peggiore…e se qualcuno cerca di rendersi utile…dopo un po è inevitabile che parta lorda dei “pierini” che pur non avendo alzato un dito per aiutare, anziché rallegrarsi del fatto che qualcuno stia lavorando per la comunità,….sono sempre li in prima linea pronti ad affossare chiunque non faccia parte del loro club di topolino….Ora tocca ai militari….Sembra che dia fastidio vederli in giro…. Come se non fossero anche loro dei servitori dello stato….”Si..vabbeh… ma la divisa però se la dovrebbero togliere…perché…bla bla bla”..Vergognatevi

Con tutte le tragedie portate dalla pandemia, centinaia di morti al giorno, non mi sembra che un militare che fa il lavoro per il quale è stato chiamato indossando la propria divisa sia un problema e debba diventare oggetto di dibattito, che poi inevitabilmente sfocia in risvolti di partigianeria politica. Le energie non sarebbe meglio indirizzarle per capire perché negli ospedali italiani, primi in Europa per infezioni ospedaliere, si muoia così tanto per covid, per capire dove sono finiti i controlli per far rispettare le disposizioni anti covid, per capire come ritornare gradualmente ad una vita economica accettabile?

Preferibile aizzare altere e tante paure. I MILITARI IL FASCISMO! GENTE! Il fascismo è il male assoluto dell’epoca trascorsa , tanto quanto il fanatismo e l’esasperazione antifascista lo è nell’epoca attuale. L’antifascismo è un monito per le analisi delle politiche pubbliche, Chi ne fa’un limite, attaccando la parte sana della società, si rende corresponsabile di molte delle attuali emergenze sociali. È necessario sostituire il timore per la divisa con il timore per la povertà ,per la criminalità ,per i fanatismi e per le forme di dittatura vere, quelle attuali , magari quelle finanziarie! C’è l’esigenza di Rimodulare i pensieri attorno ai dogmi ideologici per leggere razionalmente la complessità della società.

Signora Murgia fossi in lei cambierei mestiere dalla vergogna.COSA PERNSA DI OTTENERE AD INSINUARE CERTE PAURE NELLE TESTE DEBOLI.SI E VENDUTA PER UN BRICCIOLO DI VISIBILITA! VERGOGNA.IN QUANTO AL PERIODICO ESTRESSO ,GETTIAMO UN VALO PIETOSO.UNA VOLTA ERA UNA PERIODICO SERIO! ORA E DIVENTATO UNA RIVISTA DI GOSSIP! CHE BRUTTA FINE.ultima modifica: 2021-04-10T16:50:44+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share