LO SCONTRO Di Battista a Calenda «Radical chic che a Roma conosce solo i Parioli». . Pronta la risposta di Calenda via Twitter: «@ale_dibattista bimbo bello, io lavoro e mi mantengo da quando ho anni 18

Di Battista a Calenda: «Radical chic che a Roma conosce solo i Parioli». L'ex ministro: «Cresci, lavora e poi ripassa»Di Battista a Calenda: «Radical chic che a Roma conosce solo i Parioli». L’ex ministro: «Cresci, lavora e poi ripassa». L’ex M5S a difesa della sindaca di Roma Virginia Raggi sulla manutenzione della ciclabile sul lungotevere. «Calenda non conosce la città»

Alessandro Di Battista, in difesa di Virginia Raggi sindaca di Roma, ha pubblicato su Facebook un video sul lungotevere mostrando l’intervento dell’amministrazione capitolina con la pista ciclabile. «Siamo seri», dice l’ex M5S, «lo dico ai radical chic alla Calenda che conoscono solo i Parioli e non sono mai usciti, non conoscono la città. Per non parlare del centrodestra da Salvini in giù, che devono attaccare Raggi perché non hanno idee. Hanno descritto questo luogo come l’ennesimo scempio attuato da questa amministrazione nei confronti di Roma, ma si tratta solo di manutenzione a quello che già c’era in precedenza. La ciclabile può piacere o no, è legittimo, ma dovete sapere che venne realizzata nel 2005 da Veltroni, che aveva creato solo la segnaletica, la lingua di asfalto venne “calata” durante l’amministrazione Alemanno, rimpiangiamo allora il grande Alemanno, che nel 2009 decise di realizzare la pista ciclabile: dopo 12 anni non è mai stata fatta la manutenzione, tutto qua». Pronta la risposta di Calenda via Twitter: «@ale_dibattista bimbo bello, io lavoro e mi mantengo da quando ho anni 18. Non vado in giro a cazzeggiare scrivendo libri improbabili e atteggiandomi a rivoluzionario alle vongole con i gilet gialli. Cresci, lavora e poi ripassa».

LO SCONTRO Di Battista a Calenda «Radical chic che a Roma conosce solo i Parioli». . Pronta la risposta di Calenda via Twitter: «@ale_dibattista bimbo bello, io lavoro e mi mantengo da quando ho anni 18ultima modifica: 2021-05-05T18:03:30+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share