Travaglio alla festa di di articolo 1, il partito di Bersani e del ministro Speranza, parlando di Mario Draghi ha detto: «è un figlio di papà che non capisce un c***o».

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "TRAVAGLIO "DRAGHI È UN FIGLIO DI PAPÀ CHE NON CAPISCE UN CAZZO". DRAGHI È RIMASTO ORFANO A 15 ANNI. libdem"
Il problema non è Travaglio, omuncolo velenoso erede di un giornalismo di una destra fascistoide, ma di chi lo ospita e di chi applaude alle sue orrende elucubrazioni. Il problema grave è questa sinistra che applaude e inneggia un personaggio di tanta volgarità . Povera sinistra che poi era anche la mia. Vergogna !!!!!!!!

Ma! Non ci sono scuse che tengano,costui dovrebbe essere recluso….defenestrato da qualsiasi ente .!Ve lo dicevo che Travaglio é un molestatore seriale; deve solo sperare di non incontrare qualche assessore sceriffo con il colpo in canna.Aggiungerei…dal palco del partito del ministro della salute da cui ci si aspetterebbe subito una presa di distanza! Io ritengo ritengo che! Travaglio e un soggetto molto pericoloso da non sottovalutare.
È sostenuto da quella parte di magistratura deviata e giustizialista, da editori come Cairo e De Benedetti, da tutti i giornalisti che vivono grazie a loro nonché da tutta quella massa di miracolati a 5* che sanno di essere sul viale del tramonto e i loro decerebrati, frustrati e rancorosi che, non accettando il fallimento del movimento fanno di tutto per distruggere questo governo fregandosene del benessere dell’Italia. Aggiungo che:

Articolo 1 è la rovina del paese. Capitanata da gente come Bersani. L’integralista di sinistra. Talmente di sinistra che privatizzò l’Enel e fece un decreto liberalizzazioni.
O un certo Speranza, di cui ricordiamo il suo atteggiamento sulle riforme o sulla legge elettorale.
Per non parlare del supporto alle campagne No-vax fornito da LeU, in collaborazione con il M5S.
Lo scoglio è la giustizia se mette la fiducia e passa questo giornalismo da strapazzo finisce. Indecente lui è chi lo segue forse non si rendono conto che così lui si diverte per vedere l’effetto che fa, ma non gli importa niente di quello che chiedono gli Italiani onesti dentro.
Conte gli aveva dato un potere enorme sia politico ma anche economico per salvare il FattoQ dal fallimento, finito tutto questo e il ridimensionamento dei grillini nei sondaggi lo ha scombussolato che va fuori di matto,ma per lui sarà molto ma molto difficile convincere i grillini a fare uscire i propri ministri dal governo. 
Ieri Travaglio alla festa di di articolo 1, il partito di Bersani e del ministro Speranza, parlando di Mario Draghi ha detto: «è un figlio di papà che non capisce un c***o». Applausi dalla platea. Muta e soddisfatta Chiara geloni che lo intervistava.
Siamo abituati alle volgarità, alle offese e agli insulti di quest’ominicchio del giornalismo italiano, ma davvero ieri ha superato il limite della decenza. Perché, mettendo da parte il curriculum di Mario Draghi, che non basterebbe neppure un numero del Fatto Quotidiano per contenerlo, «figlio di papà» proprio no. Non lo accetto. Mario Draghi ha perso suo padre quando aveva di 15 anni, e dopo cinque anni perse anche la madre. E a prendersi cura di lui fu la zia.
Le scuse di Travaglio non arriveranno mai, ma una cosa è leggere le volgarità sul suo giornale, che è già dura prova di resistenza umana, altra cosa è ascoltare queste parole dal palco di un partito che sta al governo proprio con Draghi e ciò è francamente inaccettabile. Per non dire disgustoso.
Forse le scuse dovrebbero arrivare proprio da chi siede accanto al presidente del Consiglio.

PURTROPPO….i toni offensivi, il linguaggio scurrile..sono sempre da condannare da qualsiasi parte provenghino…ma poiché è un problema così ricorrente portato dai GRULLI ci stiamo abituando alla volgarità.

Travaglio si rivolge al nostro Presidente del Consiglio Mario Draghi con parole volgari. Vergogna si deve azzittire lui e uno dei Problemi di questa Società non ha mai scritto su soluzioni. Vergognati Travaglio sei un arrogante I educato. 
Travaglio alla festa di di articolo 1, il partito di Bersani e del ministro Speranza, parlando di Mario Draghi ha detto: «è un figlio di papà che non capisce un c***o».ultima modifica: 2021-07-26T12:44:18+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share