Carta Bianca.Una vergogna. Come fa Renzi a resistere a tanti attacchi , non è da tutti.

Bianca Berlinguer invita Matteo Renzi a CartaBianca per fargli domande, non farlo rispondere, parlargli sopra, farlo prendere in giro da Senaldi e far fare analisi politica a Gramellini. Meno male che Renzi non demorde e nonostante i tre attaccanti spiega il suo punto di vista. “Oh ragazzi datevi una calmata!” dice Renzi ad un certo punto.

Si potrebbe pensare che sia inutile tanto sforzo, ma andare in tv serve a far ascoltare le proprie posizioni politiche e le proprie idee. E non è poco! #ItaliaViva# TerzoPolo# RenewEurope Ma santa pazienza, quali colpe dobbiamo espiare per doverci sorbire il montanaro Corona che disquisisce su tutto e di più incalzato dalla Bianchina? E questo sarebbe il servizio pubblico di RAI3?

____________________________________________________________________________________________________

Ho visto la trasmissione per il tempo che c’è stato il nostro #MatteoRenzi, ma è stata una sofferenza vedere la “Bianchina” fare di tutto per zittirlo. Trasmissione di una maleducazione inaudita, non si è mai visto una giornalista che fa domande e non lascia rispondere il suo interlocutore addirittura lo zittisce, brutta pagina di giornalismo.

Solo che non sanno che Renzi li mette tutti al muro ,.li distrugge .devono vivere ancora cento anni per arrivare alla sua intelligenza. Ma purtroppo c’è anche tanta gente, ripeto purtroppo con le fette di salame sugli occhi, e il cervello in salamoia, che se vede com’è andata stasera finisce per credere ai tre che l’hanno attaccato e soprattutto alla Berlinguer che non lo ha lasciato parlare.

Ma che programma del C…O. Non c’è un programma dove se l’inviato è Renzi non riesca far a meno di fare domande e non aspettare la fine di una risposta, un esempio di educazione esemplare.

Trasmissione da schifo Conduttrice inappropriata e molto boriosa a tratti euforica, figuraccia pessima, non ha tenuto neanche conto di avere un cognome che richiedeva un comportamento più consono.Ho fatto questo sacrificio perché c’era Renzi.

Renzi fa bene ad andare a tutte le trasmissioni dove lo invitano perché così si fa vedere dagli italiani . Certo che andare da una che sta per più di mezz’ora a parlare con Mauro Corona ci vuole tanta forza d’animo. Bravo Matteo sei sempre il migliore ed è per questo che ti odiano.

Carta Bianca.Una vergogna. Come fa Renzi a resistere a tanti attacchi , non è da tutti.ultima modifica: 2022-12-07T08:16:40+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share