CONTE HA MENTITO.SPUNTA L’AUDIO.LO SAPEVO DA GENNAIO.

Dopo la bufera scatenata dalle dichiarazioni riportate da L’Identità di oggi sul video Renzi-Mancini all’autogrill, Giuseppe Conte ritratta.

E ci manda una nuova dichiarazione, in cui sostiene di aver confuso le date.

Che Giuseppe Condono Conte fosse un pagliaccio lo avevamo capito già da un po’.

Stasera lo ha confermato ancora una volta.

Il segreto di rustichella. Giuseppe Conte è intervenuto sulla vicenda autogrill in una intervista al quotidiano l’identità diretta da Tommaso Cerno.

E Conte dice che viene a conoscenza del fatto quando sta finendo l’esperienza del Governo. La cosa è interessante. Ma come faceva Conte a sapere dell’incontro all’autogrill con Mancini “verso la fine del suo governo”, quando la notizia diventa pubblica a maggio del 2021? A maggio 2021 il premier era già Draghi da tre mesi… strano, no? Conte si confonde oppure mente oppure nasconde qualcosa?La vicenda de Il Mostro continua a essere più attuale che mai…

CONTE SAPEVA “l’ho saputo da Report” e poi spunta l’audio nel quale confessa “lo sapevo da Gennaio” 4 MESI PRIMA .Seguivano Matteo Renzi? Cosa c’è sotto? Di sicuro Conte CADE IN CONTRADDIZIONE.
STA EVIDENTEMENTE MENTENDO.GIÀ DA FINE GENNAIO

C’è qualcosa che #GiuseppeConte dovrebbe chiarire: in questa intervista sostiene di aver saputo del caso #Autogrill dalla #tv quando stava terminando il suo Governo, a fine gennaio 2021.

Come faceva #Conte a conoscere la vicenda già a gennaio, se la puntata di #Report è di maggio?

Guerra intestina per le nomine ai #servizisegreti, manovra per delegittimare un #senatore della Repubblica che stava facendo cadere il governo, #testimonianze e #versioni cangianti e #personaggi di fantasia, #segretidistato quasi fosse l’intrigo del secolo. Quand’è che ci dite la benedetta #verità?

Auguriamoci che sia perché è bugiardo perché se fosse vero che Renzi era attenzionato da mesi , sarebbe di una gravità inaudita. Ed e peu questo che su questa faccenda,hanno messo il segreto di stato,per insabiare tutto.

Come tutti i bugiardi seriali, dice bugie poi non si ricorda cosa ha detto e afferma il contrario! ma ha tradito tutti. E siede in parlamento e parla parla parla raccontando favole e facendo l’imbonitire di se stesso. Certamente non è l’unico FALSARIO ma onestamente non dovrebbe apparire in parlamento anche se “ nominato” per meriti politici (????????) RDC ????? Che vergogna e disgusto anche solo a vedere la sua faccia .

Sono le bugie del seriale, non ricordano mai cosa hanno detto di falso. Vergogna e d’altronde il lavoro di avvocato si addice bene, e nel loro abbitat dire sempre il falso. Ora dirà che lui ha le visioni, che prevede il futuro…. non dirà mai che è un bugiardo, un mentitore!!! Il poverino non sa che chi mente è si, un bugiardo, MA deve essere intelligente e possedere buona memoria…… altrimenti è solo un bujardo da quattro soldi……Questo è il classico tip che parla tanto senza dire niente eppure riesce a prendere tanta gente per i fondelli. Compresi i e landini bettini dalema bersani letta orlando e tutta quella robaccia li, che vogliono continuare ad allearsi con questa robaccia qui o c’e’ dell’altro ???

CONTE HA MENTITO.SPUNTA L’AUDIO.LO SAPEVO DA GENNAIO.ultima modifica: 2022-12-07T08:45:47+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share