Come ogni anno, il Time ha annunciato chi sarà la persona dell’anno, rappresentata sulla copertina del suo prossimo numero. Come.Le donne iraniane meritano la libertà , sfidando i sacerdoti dell’Islam hanno messo la loro vita sulla bilancia con la libertà. Onore e rispetto

Come ogni anno, il Time ha annunciato chi sarà la persona dell’anno, rappresentata sulla copertina del suo prossimo numero. Quest’anno la scelta è ricaduta sul presidente Zelensky e sullo spirito ucraino, per l’enorme forza d’animo e determinazione dimostrate dall’Ucraina nel contrastare la vergognosa aggressione russa.
Accanto a loro, eroine dell’anno sono le donne iraniane, che ancora in questi giorni manifestano per vedere riconosciuti i loro diritti e le loro libertà.
Il prestigioso giornale celebra così i protagonisti di due vicende apparentemente lontane fra loro, ma diventate entrambe simbolo di coraggio e resistenza per il mondo intero!

I commenti che leggo contro Zelensky sono aberranti.Non mi sarei mai immaginato di vivere in un paese così , gli italiani “brava gente” che fine ingloriosa. ITALIANI “brava gente” ?, ma almeno lo fossimo ora , CHI si aspettava tutta questa empatia verso il Zelensky ? Io , sinceramente no e vedo che non c’è verso nel farla calare , questa cosa è assurda e non ha eguali nel resto dell’Europa occidentale. ZELENSK’JS si è dimostrato un grande Leader, ha praticamente salvato il suo popolo, la loro libertà, Gli Ucraini stanno pagando un prezzo altissimo, ma hanno avuto in cambio l’onore e la libertà.Lo merita per il coraggio dimostrato e la forza coinvolgente per tutto il suo popolo nella difesa della libertà.Forse l’amarezza sta proprio nel fatto che il coraggio e l’onore nascono dalle pagine più nere della storia: grande leader e grande popolo ne usciranno feriti ma carichi di vita e fame di futuro!

E a chi contesta ciò dinenticano o fanno finta di dimenticare che lui sta difendendo gli ucraini e la sua Nazione, come hanno fatto i partigiani italiani contro i nazisti e i fascisti e sono stati aiutati dagli Americani. Chi sta distruggendo l’Ucraina è PUTIN che vuole essere il nuovo Zar….!

Come ogni anno, il Time ha annunciato chi sarà la persona dell’anno, rappresentata sulla copertina del suo prossimo numero. Come.Le donne iraniane meritano la libertà , sfidando i sacerdoti dell’Islam hanno messo la loro vita sulla bilancia con la libertà. Onore e rispettoultima modifica: 2022-12-08T08:48:27+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share