GENTE E INUTILE GIRARCI ATTORNO.La radice di tutti i mali sono i FASCISTI ed i NAZISTI.

Risultati immagini per La radice di tutti i mali sono i FASCISTI ed i NAZISTI.Bianco, tedesco, nazi, antisemita.

Due morti in un attentato ad Halle davanti a una sinagoga nel giorno di Yom Kippur. Arrestato un tedesco di 27 anni. Nel video che ha girato urla: “La radice di tutti i problemi sono gli ebrei”

Sto leggendo commenti che tirano in ballo estremisti islamici e compagnia come per dire ‘sono stati i neonazi, ma pure gli islamici lo fanno!!’ . Idiozia e miseria intellettuale allo stato puro, forse anche inconsapevole, perché o gli estremisti sono da condannare in egual misura, o per alcuni esistono estremisti più simpatici di altri, specie se colpiscono ebrei anziché cristiani.

Troppo comodo così.Ogni volta che un fascista sovranista nazista bianco fa un attentato c’è sempre qualcuno che minimizza l’aspetto politico definendoli pazzoidi.
E’ successo con il criminale nazi-leghista di Macerata ed addirittura c’è qualcuno che ha definito così il nazista di Christchurch.
Ad esempio succede sempre anche quando si tratta di definire gli attentatori delle infinite stragi nelle scuole e negli uffici pubblici americani.
Certamente sono dei pazzoidi ma sono anche persone che hanno assorbito una ideologia folle e che viene tutt’ora perseguita ad esempio da Trump… proprio quello che or ora ha tolto la protezione ai curdi siriani esponendoli ad un potenziale genocidio. Proprio quel Trump li. E’ un pazzoide pure lui?

Molti a commentare dicendo che si tratta di un individuo fuori di testa. Sarà pure, ma è stato indottrinato da gruppi e organizzazioni dichiaratamente di ispirazione nazista e antisemita. Che trovano agganci anche nella politica che agisce alla luce del sole. Savoini, per dire, è sempre stato, e potrebbe ancora esserlo, un dichiarato simpatizzante nazista. Dunque, esistono varie forme in cui questa umana cancrena si esprime.

La radice di tutti i mali sono i FASCISTI ed i NAZISTI. Se non ci decidiamo a trattarli come meritano, noi tutti (non solo gli ebrei, gli omosessuali ed i comunisti) dovremo sempre avere paura quando usciamo di casa.

FASCISTI e NAZISTI vanno trattati da MALATI DI MENTE ed INTERNATI appena danno i primi segni di squilibrio.

GENTE E INUTILE GIRARCI ATTORNO.La radice di tutti i mali sono i FASCISTI ed i NAZISTI.ultima modifica: 2019-10-10T11:48:54+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share