Devono aver servito del buon vino a questi leader della Cazzeggio & Dissociati srl

Pranzo a Rapallo tra Grillo e Casaleggio jr. “Legge elettorale morta? Napolitano ha parlato, il Pd ha eseguito”Risultati immagini per Devono aver servito del buon vino a questi leader M5S

Poverini i grulli n°1 e n°2 sono stati a pranzo nella località di Rapallo.Avranno discusso di come affossare pardon rilanciare il nostro Paese? L’ideatore della ‘decrescita è felicità’ sta studiando come dare a noi la decrescita ed a loro la felicità.

Beppe, ma non sei stato tu ad aver cantato il de prufundis della legge elettorale, il giorno stesso?

Democrazia diretta e democrazia rappresentativa(parlamentare) sono incompatibili. Molto strano che si siano seduti attormo a un tavolo due pensieri completamente alternativi. Chissà chi ha rotto effettivamente. Ogniuno rifletta e si faccia due conti .

Esempio! dove sarebbe la democrazia diretta nel m5s? nel 95% di sostenitori chiamate a clickare sul blog senza nemmeno sapere&capire cosa cliccava, ma che cliccava perché glielo chiedeva grillo?

Che sciacalli-ciarlatani i 2 padroni della setta commerciale fascista a 5 svastiche. Napolitano parla perché a tutti è consentito esprimere il proprio pensiero (perfino ai tanti webeti adoratori dei due guru). Il pd non aveva alcun obbligo di seguire le indicazioni (Napolitano è un semplice senatore a vita. Senza alcuna autorità sul pd). Ed inoltre è stato il m5s a far saltare l’accordo. Probabilmente i pd non aspettava altro che un pretesto. Ma il pretesto l’ha fornito il m5s. Che ora fa come i bambini che cerca di dare le colpe ad altri, pescando colpevoli un po’ a casaccio, pur di distogliere l’attenzione dal suo comportamento. Asilo mariuccia. E la cosa grave è che i grillini, che insulteranno muove solito tutti quelli che denunceranno tale atteggiamento, ci credono veramente in queste panzane di propaganda settaria.

Tutto programmato ecco perche SCIACALLI: quando in vista della nuova tornata di amministrative hai diverse gatte da pelare – Raggi, Appendino, caso Cassimatis, Palermo e firme false, Pizzarotti con buone possibilità di riconferma da autonomo – devi escogitare metodi per portare nuova bava alla bocca della tua base. Da qui gli ultimi eventi alla Camera, e la seduta sul WC in diretta di Sibilia.

Insomma, in commissione dicevano ( testuale Di Maio ) di ” non voler emendamenti, ” poi decidono di fare un emendamento assieme a Berlusconi, ( tanto ci sarà il PD che salva la legge ) così potevano dire ai loro iscritti che avevano provato ad affossare la legge ma il PD l’ha salvata, ma non hanno fatto i conti con i partitini, che assieme ai 5s, hanno votato per l’emendamento sapendo che avrebbe portato alla fine dell’accordo per la nuova legge. Poi si lanciano in una serie di accuse, agli altri, perché hanno votato un loro emendamento, ma caspita se non volevate fosse votato non dovevate presentarlo, invece… Insomma come si può ben capire, sono incapaci di assumersi responsabilità, poi il loro capo grida ” ma si per un emendamento sul Trentino cosa mai volete che sia … ” Questi 5s portano allo sbando il paese !!

ATTENZIONE, questa coppia di sconsiderati, per far cassa stà affossando il paese, e milioni di beoti li seguono…Oggi il voto in tante città. Oggi tante di quelle sberle che se fossero educative questi sgrullati dovrebbero andare a nascondersi.La legge elettorale è semplicemente la scelta delle urne e oggi insegneranno molto a pochi.

Devono aver servito del buon vino a questi leader della Cazzeggio & Dissociati srlultima modifica: 2017-06-11T10:41:17+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share