Chi comanda non lo so, ma so di sicuro che chi non comanda farà di tutto per detronizzare chi è diventato leader a costo di dividersi e di fare un altro partitino! Ogni riferimento a D’Alema e Bersani è sicuramente voluto!

Amministrative, senza il terzo incomodo M5S, Renzi rivaluta il centrosinistra ma non si fida: chi comanda nel movimento di Pisapia? Dato positivo per il Pd, da stasera il segretario si interessa al voto locale: comincia con i complimenti ai sindaci Pd di Imola e Bari, sarà in campo per i ballottaggi.

Risultati immagini per Renzi rivaluta il centrosinistra ma non si fida

Fa bene renzi a non fidarsi, i gonzi stanno tutti nella sinistra estrema e non nel PD da queste parti per aderire bisogna aver almeno letto un libro e le regole non consentiranno invasioni di truppe camellate e volta faccia o giuda.

Non siate ossessionati da Renzi, ieri sera Speranza ha fatto una figura meschina e, tra l’altro, a Catanzaro al ballottaggio c’è andato il candidato del PD.Si parlo a nome di tanti, che sono stati determinanti per mandare al ballottaggio i candidati di centrosinistra, là dove il PD ha fatto scelte ragionevoli e progressiste. Non è una opinione, sono i numeri che dimostrano questo dato di fatto. Quanto a Pisapia: al momento “vale” circa l’1,5%, lo vale insieme ai Sindaci Arcobaleno e ad altri che non lo seguirebbero se aderisse supinamente ad una alleanza con il PD . Comunque, c’è tutto il tempo per ragionare sulla situazione, e per tentare di evitare di consegnare il Paese alle destre.Ma ciò che é:Divertente a Renzi che gli frega delle primarie? Le vincerebbe sempre e comunque. Il problema è avere un altro Bertinotti al governo in grado di farlo cadere alla prima occasione. Le amministrative hanno dimostrato che la sinistra più a sinistra è servita a resuscitare Berlusconi e la destra come al solito, se li pagassero non potrebbero mai fare meglio di così…hahahahaahhaah!!!.

Che il M5 perda voti è un buon dato, poichè la sua ingombrante presenza serve a poco, anzi è di ostacolo. Essendo un movimento “liquido” in onore al Pensiero Dominante, poco credibile e affidabile, i suoi voti sono andati un po’ a destra, un po’ a sinistra e un po’ tra gli astenuti. Che forza ideale! Ma non c’è da rallegrarci molto, perchè pare che la sinistra, non abbiano assolutamente le idee chiare per conquistare e dare un’anima al popolo grillino. Perchè non ce l’hanno loro per primi.

A Grillo non frega nulla, la sua bitega a 5 stelle serve per il cassetto e per le palanche che s’intasca. Un governo in altre città come Torino o Roma sarebbe tragico anche per lui. Per la bottega perdere sempre è un obbligo figuriamoci un governo di fancazzisti che, se veramente volessero onestà, potrebbero voler vedere i conti del m5s di cui lui è tesoriere unico e magari appropriarsi della cassa e del blog. Non può volerlo come potrebbe comandare il governo? Un presidente del Consiglio sarebbe come la spalla che non ha mai voluto, un socio cui condividere tutto e pronto a spodestarlo hahah!!… Rovesciare il tavolo è servito a impedire una legge elettorale che avrebbe potuto favorirlo, gli altri partiti avranno un pretesto politico per farsi una legge che escluda il m5s dalla competizione e Grillo potrà tenersi stretto il cassetto e le palanche all’opposizione…ahhahahahaahah!!!… Non si dovrebbe dirlo ai comici con le stelle. se se ne vanno loro addio palanche per i due compagni di merende…hahahahaah!!!..

Chi comanda non lo so, ma so di sicuro che chi non comanda farà di tutto per detronizzare chi è diventato leader a costo di dividersi e di fare un altro partitino! Ogni riferimento a D’Alema e Bersani è sicuramente voluto!ultima modifica: 2017-06-12T10:47:51+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share