Neanche il peggior politico sia attuale che passato è arrivato a dire quello che dice Grillo. Sono praticamente cancellati in tutte le amministrazioni e il guru osa dire che è in crescita inesorabile ? Grillo non facevi ridere prima e fai solo piangere oggi.

Dopo ore di silenzio, il leader M5s sul suo blog: “Tutti gongolano esponendo raffinate analisi sulla morte dei 5 Stelle. Fate pure”. Il segretario dem: “Ora avanti per i ballottaggi”. Il leader del Carroccio: “Sconfitto è Renzi”. Toti (Fi): “Il centrodestra unito funziona e convince. Dopo la Liguria e Savona pronti a prendere Genova”

Risultati immagini per Tutti gongolano esponendo raffinate analisi sulla morte dei 5 Stelle. Fate pure

Bisogna che qualcuno lo dica a Grillo: non è vero che ha vinto. aveva vinto nel 2013. poi con le europee il “vinciamo noi” è diventato …vinciamo poi… e il poi deve ancora arrivare. vanno dicendo che sono il partito di maggioranza, ma non ci sembra proprio….a vedere i risultati di ieri. vai a capirli questi vecchi comici che non fanno neanche ridere!

Sparirà come UKIP e Farage il pregiudicato a Genova chi lo conosce bene  lo evita ……………quasi tutti cittadini genovesi ..Chissà se Grillo conosce questa locuzione latina
“excusatio non petita accusatio manifesta” che in italiano sarebbe …Chi si scusa si accusa.Lui ha voglia a strillare che non ha perso… ma più strilla e più dilaga con virulenza la consapevolezza in tutti che,,,, hai proprio perso Beppe! E stavolta non basterà tirare le orecchie ai Di Maio o far piangere la Raggi… stavolta è più seria se stavi zitto era meglio, ci avresti fatto almeno la figura dello “statista” accorto…….è che i 5Stelle stanno finalmente segnando il passo. D’altronde solo un imbecille può presentarsi al seggio con un casco in testa. Solo dei poveri sfiduciati come i cittadini di Roma hanno votato la Raggi che almeno, allora sembrava carina. Dopo un anno ha perso anche l’appeal estetico; quanto alle capacità amministrative, quelle non le ha mai avute. A Torino si parlava bene della Appendino. Certo fare nulla o abolire qualche manifestazione sono capaci tutti. Poi, se si tratta di tagliare l’erba nel poco verde che ha la città, non se ne parla. Piazza San Carlo è inutile citarla; sarebbe come sparare sulla Croce Rossa. Non dico che con il doppio petto è più facile amministrare, ma con un casco in testa non si va da nessuna parte. A parlar sempre male di Renzi anzichè lavare i panni sporchi in casa propria senza guardare il bucato dei vicini,vi state facendo male da Soli, cari pentastellati!Non ci  si può consolare della sconfitta ,guardando i risultati del Pd che tengono in moltissime città o sono in alcune vincenti al primo turno . E smettiamola di dire che è sempre colpa di una sola persona! Le belle parole di Grillo di speranza quando le prime volte presentava nelle piazze stracolme M5S non bastano più. In politica la credibilità è tutto, soprattutto quando si viene messi alla prova e si dimostra di non essere migliori di altri. Il partito padronale M5S altro non è che un’azienda con dei proprietari e per quanto la dirigenza costringa i suoi “dipendenti” a filar dritto questo non ha impedito che venisse a galla la goffaggine di tutta l’impresa. Non si combatte la demagogia dei vecchi partiti con altra demagogia alla lunga poi i cittadini non distinguono più. M5S è la prova che la politica fatta da aziende private non funziona resta una cosa vecchia in un sistema marcio, verificato dai cittadini che hanno smesso di votare. Che vinca o perda M5S, l’Italia resta un paese occupato da una delle peggiori classi politiche mondiali per cui c’è poco da essere soddisfatti.La peggior classe politica degli ultimi 30 anni. Incapaci, privi di cultura corrotti, disonesti nessuna voglia di lavorare falliti negli studi e nel lavoro, fuori corso a vita.Giusta la definizione di Berlusconi che è il peggiore di tutti!!

Neanche il peggior politico sia attuale che passato è arrivato a dire quello che dice Grillo. Sono praticamente cancellati in tutte le amministrazioni e il guru osa dire che è in crescita inesorabile ? Grillo non facevi ridere prima e fai solo piangere oggi.ultima modifica: 2017-06-12T17:01:39+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share