Grillo e Casaleggio hanno la stessa opinione di Erdogan a riguardo della libertà di stampa e di parola

Il senso del M5s per la libertà di stampa.Il doppio standard dei 5 stelle in difesa dei giornalisti: quando tocca a loro, si arroccano proprio come il potere di cui sono critici.

Risultati immagini per Il senso del M5s per la libertà di stampa.

Direttora:Non è mai troppo tardi per aprire gli occhi sul M5S.Giornalisti e opnionisti del vecchio sistema di potere della sinistra hanno coccolato ed evitato critiche al M5S in tante altre occasioni, altrettanto gravi. Finchè manganellano Renzi, a loro va benissimo. Solo adesso, che il M5S si scaglia contro il loro gruppo editoriale, si svegliano. Zero ideali, zero principi… solo difesa del proprio orticello. Il vostro  accanimento verso Renzi sta o ha portando a queste storture pericolosissime,,,,per abbattere un leader politico si dà via libera al peggiore dei populismi….ritrovandoci magari un giorno ben oltre il populismo, un gioco pericoloso che la libera stampa dovrebbe tenere bene in mente!!!

Equiparare gli insulti, le sfacciate allusioni e la pubblica gogna dei grillini nei confronti della stampa con l’attegiamento di qualche esponente PD è davvero troppo, se non altro per l’abissale differenza dei toni e degli insulti stessi che non ho mai udito dalla bocca di Renzi, né da altri giovani esponenti PD.
Poi paragonare Calabresi a De Bortoli fa davvero ridere: parafrasando Dacia Maraini nessun giornalista serio può aver votato NO al Referendum e lo stesso De Bortoli ha ammesso che se Renzi non avesse personalizzato l’evento, probabilmente avrebbe votato SI perché in effetti era una riforma non solo necessaria, bensì utile al paese…invece ha votato NO costi quel che costi e solo per disprezzo nei confronti di un 40 enne con le ascelle che puzzano (secondo lui) di Massoneria. Vale tutto anche per lei, cara Annunziata….questa sua equiparazione è ingiusta ed assurda!

Ok la stampa è stata attaccata da tutti, mi riferisco ai “potenti” ovviamente. Ricordiamo cosa ne pensava D’Alema, cosa ne a detto Berlusconi, per non dire di Renzi con i suoi gufi. Questo comunque ci fa capire che i 5s sono, ne’ più ne’ meno, dei politici, pessimi, uguali agli altri, arroganti ed ipocriti e che la loro “diversità” è più grande bufala inventata negli ultimi 50 anni.Io  voglio poter avere un’informazione plurale per potermi fare un’idea delle cose. Voglio poter leggere la Stampa come la Repubblica, il Corriere, il Messaggero, Libero, il Giornale, Il Fatto… il  blog sacro non basta. Se passasse al fact checking tutto quello che è scritto li sopra saprebbe che è solo brodo alla griglia.Vi ricordo che tra le motivazioni sulla posizione bassa in classifica dell’italia sulla libertà di stampa, rientrano le offese, le ingiurie e le minacce di beppe grillo e del suo movimento contro i giornalisti. l’informazione deve essere libera ma grillo spera in un Paese dittatoriale dove venga raccontata una sola verità: la sua.E  lo capiamo solo adesso? Le liste di proscrizione pubblicate sul blog di grillo ce le vogliamo ricordare? Le diffamazioni e le offese sparse a piene mani da i grillini a tutti i livelli sono acqua passata? Forse e’ ora di rendersi conto di cosa sono questa gente, che non sono solo stupido folklore e che rappresentano un pericolo.

Annunziata,oltre a essere la pasdaran di Dalema per cui a ridotto questo foglio a un volgare bar di paese gestito da giornalisti al suo servizio messi li solo per commentare tutto cio’ che possa danneggiare il PD e il suo segretario, peraltro lei stessa atteggiandosi a grande commnentatrice quando il 3 dicembre da il suo ensorsement al no , neanche se avesse l’autorevolezza di un Enzo Biagi , e mentre forse solo ora in America si staranno domandando in mano a chi hanno messo il loro brand, visto che leggendolo da tempo so che il taglio americano e’ largamente diverso da questo italiano, mi sorprende che stasera alla fine del suo articolo retoricamente domanda ai 5 stelle quale e’ il loro senso della democrazia. Ma non ce ne è bisogno? Al di fuori dello smacchiatore di giaguari tutto, il mondo sa come é questa gente cominciando dal grande capo di Genova  di destra e fascista.

Grillo e Casaleggio hanno la stessa opinione di Erdogan a riguardo della libertà di stampa e di parolaultima modifica: 2017-06-16T11:45:30+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share