Com’era normale che accadesse. La potenza di una semplice chiavetta USB.Non poteva che finire così: la Casta vince sempre. Anche solo un tradimento vorrebbe dire la fine della carriera di questi signori che possiedono l’Italia e la usano a loro piacimento. Qui la Democrazia non esiste, votare non serve, perchè tutto procede a prescindere. Altro che Mafia!

Il Consiglio dei ministri riconferma Visco: alla riunione assente la Boschi (per influenza) e altri ministri renziani. Mattarella firma il decreto di nomina.Il consiglio superiore di Bankitalia aveva dato parere unanime per il rinnovo.

E INUTILE FARE INSINUAZIONI FANTASCIENTIFICHE SU ASSENZA DELLA BOSCHI CARA ACCOZZAGLI GRILLESCA E se il motivo dell’assenza non avesse nulla a che fare col (presunto) conflitto d’interesse quanto, invece, con la volontà di non apporre la sua firma su una nomina che non condivide?trovo sorprendente che ancora si continui a parlare di questa scemenza (querela a De Bortoli). Qualsiasi avvocato sconsiglierebbe quella querela perché De Bortoli si è accortamente premurato di “dire e non dire”, rendendo quindi pressoché vana qualsiasi azione legale. Quello che sarebbe importante, invece, è sapere da Ghizzoni la VERA versione dei fatti. Basterà quindi attendere con calma che il lavoro della commissione faccia il suo corso.Vi allego un interessante articolo su questa vicenda che vi dovrebbe apparire illuminante.
http://www.ilpost.it/2017/05/15/caso-boschi/
Certo, la Boschi è un avvocato ma è anche un essere umano che, forse, ha reagito d’impulso nel momento che è stata sbattuta nel bel mezzo della bagarre.
Personalmente però, non vado a caccia di ipotesi e aspetto di avere elementi concreti per esprimere un giudizio; è per quello che aspetto con calma l’esito della commissione. Quello che noto, però, è che troppo spesso si tirano fuori castronerie pretendendo di spacciarle per “oggettivo confronto politico” …
https://www.agi.it/…/banche_boschi_di…/news/2017-10-25/

Se TUTTI i ministri cosiddetti renziani fossero stati presenti, quelli come Voi, non-pensanti, avrebbero starnazzato “Sono lì per fare gli interessi di Renzi”. Se non sono andati, per correttezza e per dimostrare quale è il vero punto di vista del Pd e cioè la NON riconferma, voi e quelli come voi starnazzate ugualmente. Quindi se ne deduce che quel che dite non ha senso, siete solo delle galline starnazzanti. Basta dire, come i vostri capi sanno fare benissimo, l’opposto di quello che dice il PD ed il gioco è fatto: voi astuti cadete subito in confusione e vi fate abbindolare. Chiaro, no?  riguardatevi, ne avete bisogno. Provate a mangiare pane e lepre, forse diventerete furbi pure voi cari coglioni.

ORA SULLA conferma di visco non mi pare una gran mossa, come dire che bankitalia ha agito bene nella crisi bancaria.

Finalmente SI SCRIVE FINE AD UNA SITUAZIONE ASSURDA INCOLLANDO LA SOLITA TOPPA AL CULO DEGLI ITALIANI NASCONDENDO L’ENNESIMO MAGNA MAGNA POLITICO BANCARIO, così I Travaglio boys, I berlusnones, gli amanti di gargamella e i bambini delle medie in ricreazione, non romperanno più le palle perché la colpa della riconferma e sulla loro spalle,e spero che nella giornata del voto il popolo non abbia la memoria corta o stordita dai grilli. Perche come si vede, i grullini, dopo aver sbraitato contro il sistema bancario italiano per anni, in realtà non hanno capito una mazza, se non quello che il blog del guru indicava.

TALIANI IO Questa non l’ho capita. Un governatore che obiettivamente è stato deficitario nella sua gestione, che viene riconfermato contro ogni logica a prescindere della presa di posizione di Renzi. Cui prodest “(a chi giova?”)?A certi poteri assai pervasivi terrorizzati dal fatto che Renzi scoperchi il vaso di Pandora.

Che giornata di intensa gioia, è stata ieri, per il trionfo della democrazia, con l’approvazione della legge elettorale,grazie anche a donne capaci ed intelligenti, come Maria Elena Boschi,e che non possiamo che, calorosamente ringraziare, ed augurare pronta guarigione.L’Italia onesta ha bisogno, adesso, ed ancor più in futuro di persone oneste, volenterose e capaci come Lei.

Com’era normale che accadesse. La potenza di una semplice chiavetta USB.Non poteva che finire così: la Casta vince sempre. Anche solo un tradimento vorrebbe dire la fine della carriera di questi signori che possiedono l’Italia e la usano a loro piacimento. Qui la Democrazia non esiste, votare non serve, perchè tutto procede a prescindere. Altro che Mafia!ultima modifica: 2017-10-27T17:16:47+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share