Se il saluto romano è apologia di reato,secondo la costituzione,perchè non arrestano tutti questi fascisti?

L’alleanza nera degli ultras romani: il caso Anna Frank è solo l’ultimo episodio

Forza Nuova difende chi ha attaccato gli adesivi antisemiti in Curva Sud. E i comunicato è condiviso dall’estremista nero Giuliano Castellino, da sempre supporter romanista. Perché le tifoserie di Roma e Lazio non condividono solo lo stadio, ma anche la connivenza con l’estrema destra.

L'alleanza nera degli ultras romani: il caso Anna Frank è solo l'ultimo episodio 

L’alleanza nera degli ultras romani ? Macché. La realtà è peggiore e si può tranquillamente prendere atto della prevista alleanza nera di tutta la destra romana e non solo. In molti quartieri si respira aria (lezzo?) di squadrismo e la borghesia piccola, media e grande è complice e connivente (come nel 22?) mentre il campo d’azione dei social è presidiato già dalla destra.

Se il saluto romano è apologia di reato,secondo la costituzione,perché non arrestano tutti questi fascisti?,non capiscono che si prendono gioco delle forze dell’ordine sapendo che essendo in molti a non rispettare il divieto non gli fanno nulla?,arrestateli tutti e mandateli a fare lavori duri,per esempio a sboscare strade e torrenti,sorvegliati a vista con braccialetto elettronico,chi tenta la fuga rischia di essere ucciso.vedrete che tutti questi fanatici si danno una calmata,se non lo fanno,la darà loro il lavoro duro e isolati da tutto e tutti. Ma: Gli lasciano la corda lunga perché potrebbero servire se un giorno il popolo italiano si ribellasse al malaffare politico che da anni impera indisturbato.

NON SOTTOVALUTIAMO :La solidarietà che è la miglior concezione che si possa ottenere per poter almeno considerare a ciò che la tolleranza nei confronti di chi,con le tifoserie e i movimenti nazi,pone soffrendo,crisi sociali dettate dall’esclusione a fronte di un disagio terribile e cattivo.Anche se così’ seppur scivolando tra dottrine e concetti o scavando cercando un raffronto con le proprie convinzioni,purché totalitariste, ci si rende conto che la violenza non potrà di certo essere curata con espressioni violente dettate da ciò che l’ordine possa definire buono o sensato.Così come oggi contro la«criminalizzazione e repressione della curva laziale» come si nota,domani contro le azioni di appoggio,senza dover necessariamente puntare il dito criminalizzando azioni punibili come se si potesse trattare di una forma di buonismo nei confronti della legge o in virtù di una morale seppur democraticamente moderata…

 

Se il saluto romano è apologia di reato,secondo la costituzione,perchè non arrestano tutti questi fascisti?ultima modifica: 2017-10-27T11:39:41+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share