Ma anche il 30% perché no? gli stessi sondaggi che davano gli scissionisti in doppia cifra,in effetti 2,2 sono due cifre.

Pietro Grasso otterrebbe il 15% alla guida di un nuovo partito di sinistra. Sondaggio Ipr Marketing per Il Giorno: “Il presidente di Palazzo Madama al primo posto per fiducia tra i leader non Pd”

Una lista a sinistra del Pd, con Articolo 1, Sinistra Italiana e Possibile, con Pietro Grasso leader potrebbe addirittura arrivare al 15%. Lo rivela un sondaggio di Ipr Marketing condotto per Il Giorno-Qn.

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah. Mi ricorda molto quest’altro sondaggio farlocco di Pagnoncelli (per Cairo… di febbraio sulla cosa rossa di D’Alema:La «cosa» di D’Alema viaggia tra l’8 e il 9%. Ma la sfida al leader è in salita dentro il Pd. http://www.corriere.it/…/cosa-d-alema-viaggia-l-8… Noi IO scegliamo il PD, perché il PD ha salvato l’Italia, perché siamo onesti e non vogliamo che l’Italia finisca nelle mani di Mafia Capitale, della camorra dei Casalesi e di criminali incompetenti.E comunque, NON è vero che nessun nodo sia stato sciolto: il mercato del lavoro, SENZA penalizzare chi il lavoro lo ha, è stato reso più dinamico, più regolato ed efficace.
E senza ridurre i diritti dei lavoratori: chiunque, può assumere ancora con il contratto a tempo indeterminato, vecchia maniera. Con M5S, ed il loro furore ideologico “contro”, neanche più in Europa: saremmo nel mercato comune africano.Pensate che con M5S,
col loro odio ed il loro carico di fanatismo religioso contro l’euro, l’Europa, le banche gli investimenti, ed ogni forma di progresso, neanche con questa ripresa internazionale, ci saremmo salvati.Ma e tutta gente più onesta del proprietario del marchio M5S: il pluripregiudicato DEFINITIVO.E alle  sue fermate ci sono gli SCANSAFATICHE GRILLINI i in attesa di reddito di nullafacenza: i militanti degli altri partiti non vanno a disturbare gli eventi degli avversari, hanno da lavorare, mica cazzeggiano tutto il giorno.

E mi raccomando fate come per il referendum delle trivelle, convinti di vincere, sondaggi alla mano, poi ……State facendo lo stesso errore. Vi do un consiglio disinteressato, perché vi voglio ben come se foste normali, non vi sopravvalutate…Voglio proprio vederlo Grasso, in un partito che raccoglie da Bobo Craxi a Di Pietro, da D’Alema a Turigliatto, da Prodi a Bertinotti, da Letta ai Cobas, dai Centri Sociali ai No-Tav. Auguri..Lo smacchi giaguari Bersani fu costretto ad inserire Grasso, come capolista in un listino bloccato del Lazio perché non porta un voto. Che poi a sinistra del pd la concorrenza sia talmente di scarso livello che anche uno che non ha mai fatto parte di nessuna compagine di sinistra è da imbarcare come faccia spendibile è altro discorso. Io so il contrario. Non piace neanche a tanti extra pd. Non mi dilungo sui Brlusconiani motivi.

Ho letto tutte le considerazioni (SIC?) che seguono e mi sono persuaso sempre più che il buon senso ha un limite nella verità di ognuno senza contare le battute a soverchiare che qualche buontempone non si risparmia per dirla a modo suo ma senza alcun costrutto. Un personaggio anche se “magistrato” come è stato immediatamente “etichettato” che ad un certo punto ha deciso di dimettersi da un partito (? lo è ancora) lo stimo certamente anche per la statura pollicoltura acquisita e un bene sarebbe che si impegnasse a presentare una candidatura da “leader” di una certa parte della ahinoi “fantomatica” sinistra di questo disastrato paese che vede “brillare” (SIC!) solo giovani stelle cadenti ovvero dalemiani alla riscossa.Aspettiamo conferme più serie…
Anche Pagnoncelli dopo la scissione dei senza speranza dava D’Alemuccio all’8-9%, adesso i sondaggi vari li danno ben al disotto del 3%… fuori dalla mischia! porello,e la stessa fine la fara il magistrato Grasso.

Ma anche il 30% perché no? gli stessi sondaggi che davano gli scissionisti in doppia cifra,in effetti 2,2 sono due cifre.ultima modifica: 2017-10-29T17:54:04+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share