Se dicono una cosa giusta e reale non bisogna fare come al solito i rompiballe grillini.

Dall’Iva agli appalti, la Cei consegna 4 proposte sul lavoro a Gentiloni.

Risultati immagini per la Cei consegna 4 proposte sul lavoro

E I soliti che devono contestare a prescindere partono con la loro cantilena.Ma stato e chiesa, in Italia, non sono indipendenti e sovrani?L’Italia è uno Stato laico, che c’entrano i preti??? Ma la Chiesa..non farebbe meglio ad occuparsi dei suoi problemi interni economici e morali? Ragazzi ciò non vuol dire che la Chiesa non possa fare proposte. Toccherà allo Stato farle sue o meno.

Al di là degli errori e delle posizioni non condivise assunte storicamente dalla CEI, le proposte in oggetto vanno valutate per quello che sono, ovvero per i loro contenuti. Nei commenti vedo prevalere sui giudizi i pregiudizi e questo atteggiamento mentale preclude una valutazione sul merito delle proposte medesime. I preti italiani son anche cittadini come anche molti vescovi ed hanno tutti i titoli “di status” per dire la propria,
Come al solito ci sono coloro che considerano estranei allo Stato italiano il clero cattolico per far parlare solamente imam, rabbini, pastori, sciamani, atei e simili.
Le 4 proposte hanno un valore politico attuale? Sono condivise? Possono o no divenire obiettivi politici dello stato? Indipendentemente dalla religione, dal sesso, dalle condizioni di salute e di reddito dei proponenti RITENGO che le 4 proposte siano accoglibili e valide, per quanto mi riguarda.

Se dicono una cosa giusta e reale non bisogna fare come al solito i rompiballe grillini.ultima modifica: 2017-10-29T12:06:30+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share