NO ! A Milano va in scena un Berlusconi DEMENZIALE.

A Milano va in scena un Berlusconi torrenziale: «Il Rosatellum? L’ho inventato io»

Immagine correlata

Berlusconi, mamma mia quante balle stai raccontando. All`estero in particolare in questi ultimi giorni,alcuni istituti fanno con una certa frequenza i sondaggi sulle prossime elezioni italiane. e da richiesta si possono anche leggere i risultati di oggi . Purtroppo i dati in Italia non si possono pubblicare ( chissà il perchè) Ad ogni modo quanto dichiarato da Berlusconi è un pochetto lontano dalla realtà odierna. Guardate Pd: 42,3% M5S: 38,5% FI+Lega 19,2% Seggi Pd: 340 M5S: 178 FI+Lega: 112.Peccato.

Oggi ha dichiarato, per via delle accuse che gli sono state rivolte di aver pagato la mafia, che lui ed i suoi figli sono stati vittime di cosa nostra. Certo, se i due giudici e tutte le altre vittime degli attentati del ’92/93 avessero anch’essi la possibilità di esprimersi, forse ne sapremmo di più!. Fatelo riposare mettetelo in un sarcofago soli li può starci in eterno,non sulle spalle del ITALIA, il berlusconi apre bocca e fa dei discorsi da fare ridere,ma come siamo in crisi,e promette ma smettiamola di queste prese in giro.nessun politico ha mai detto come siamo combinati,non fanno altro che promettere per comprarsi i voti e dopo dice mi dispiace alle prossime elezioni andrà meglio,ma che fesserie.

Ok oltre al rosatellum, da giovinetto ha anche inventato come si fa la giusta spartizione dei pani: “un pane a te…..e 200 a me; 2 pani a te…..e 500 a me; 3 pani a te…..e 1000 a me, ecc. ecc, fino ad essere divenuto uno degli uomini più ricchi d’italia, ovviamente mentre i poveri diventavano sempre più poveri. Questa era la libertà di cui bramavano gli eroici liberatori del fascismo, “essere liberi di spolpare un intero popolo di fessi”. Mi raccomando, se vi piace tanto come questi “liberatori chiacchieroni del proprio tornaconto fanno la spartizione dei pani”, siete liberi di votarli, e quindi….continuate ad essere un fiero popolo pecorone, ma…. attenzione…niente lamenti se non arrivate alla fine del mese, o per non morire di fame siete costretti ad andare a rovistare nei cassonetti dei mercati rionali. ITALIANI…ma dalla memoria corta! O forse vivevano su un altro pianeta visto che con il suo ultimo governo stavamo sull’orlo della bancarotta. Ma sembra che agli italiani basti far vedere specchietti e collanine di perle per dimenticare tutto.

NO ! A Milano va in scena un Berlusconi DEMENZIALE.ultima modifica: 2018-02-26T11:43:13+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share