QUESTO E PARLAR CHIARO.COMUNQUE NON CI SARA BISOGNO DI NESSUN PASSO IN DIETRO DI LATO DI TRAVERSO.VINCERAI ALLA GRANDE .NOI SIAMO QUELLI DEL SI 41% CONTRO TUTTI.

Renzi: “Se Pd perde, nessun passo indietro” Il segretario del Pd intervistato su Sky: “No a governo con gli estremisti”

“Io sono pronto a parlare di programmi, da qui a domenica. Non ci sarà nessun passo indietro e trovo sconcertante che tutto il tema della campagna elettorale sia quel che faccio io. Se pensate che passiamo l’ultima settimana a parlare del dopo, avete sbagliato destinatario”. Il leader del Pd Matteo Renzi, intervistato a Italia 18 su SkyTg24, risponde così a chi gli domanda se fosse disposto a dimettersi da segretario in caso di sconfitta.

Quanto alle larghe intese, l’ex premier chiarisce: “Il problema di un governo ampio è la presenza di Matteo Salvini? Il 5 marzo i problemi della formazione saranno in testa a Sergio Mattarella. Noi non faremo il governo con gli estremisti, perché sarebbe un qualcosa che nessuno in Europa capirebbe”.

Renzi: "Se Pd perde, nessun passo indietro"

Mi spiegate perché dovrebbe fare un passo indietro? Renzi lascia il Paese in condizioni molto migliori di come l’aveva trovato secondo tutti gli indicatori oggettivi (secondo l’OCSE addirittura il PIL pro capite italiano, insieme a quello giapponese, è aumentato più che in tutti gli altri Paesi del mondo). Il popolo ha una percezione diversa pompata negativamente da voi accozzaglia? percezione pompata negativamente e realtà non vanno quasi mai a braccetto.

E L’ ACCOZZAGLIA RISPONDE: Dopo tutti i danni fatti dal PD e al PD, come fate a votarlo?

Semplice. guardate qui: 1) i danni che ha fatto il PD  li ha inferti alla stupidità coalizzata degli avversari politici e non al Paese (eravamo nella cacca a un passo dalla Grecia nel 2011); 2) per la  ben fondata paura dei danni che possono fare Salvini dalle Bande Nere e i teleguidati a  cinque stelle, troppo “onesti” ma figli di Putin e di Robespierre;3) per non prostituirsi al vegliardo di Arcore che ancora mette il suo disonorato cognome sulla scheda elettorale. I motivi invece della VOSTRA rovinosa scelta e sbagliata?

Per fortuna il 5 marzo LeU sarà al 60%, avrà la maggioranza assoluta in Parlamento e potrà fare un vero governo di sinistra, grazie al voto dei milioni, milioni e milioni di elettori PD-DOC. L’orrendo PD che di sinistra non ha fatto nulla (unioni civili, legge Fiano, terzo settore, autismo, dopo di noi, biotestamento tutte cose notoriamente di destra) sarà spazzato via, Renzi starà a casa e l’Italia fiorirà con D’Alema e Bersani. Li abbiamo già visti all’opera quelli di LeU, Berlusconi e Lega, i 5S neanche li prendo in considerazione. Non abitassimo in sto Paese me la godrei alla grassa a vedere sti incapaci governare o rigovernare, ma il problema è che (SE MALAUGURATAMENTE SI AVVERASSE CIO CHE SI AUGURANO QUESTI COGLIONI) mi toccherà subirne le conseguenze, ma vi dico in sincerità che qualche risata, bisogna sempre trovare il lato comico delle cose, me la farò.

E Voi grillini sempre a buttare fango su Renzi, non vedete che a furia di buttare fake news sul web e sulla stampa non vi crede più nessuno. Guardate che la gente non si farà influenzare dalle vostre bufale, ma premierà Renzi grazie alle riforme che hanno permesso la creazione di un milione di posti di lavoro (job acts), grazie al miglioramenti della qualità della vita degli insegnanti (buona scuola), grazie al fatto di avere salvato da morte sicura a centinaia di migliaia di migranti.E voi mai contenti di spargere la vostra merda addosso al politico più pulito del panorama politici ITALIANO voi per sminuire i risultati del governo Renzi si dice: “ma la nostra ripresa è più bassa della media europea”. Facile replicare: ma fino al 2014 la nostra economia correva come la media europea? il gap col resto l’Europa si è formato solo dal 2014 o è un gap storico? come puoi pretendere di crescere come gli altri se noi abbiamo le zavorre storiche (che altri Paesi non hanno mai avuto) del debito, della corruzione, della mafia, del sud arretrato? come puoi pretendere di crescere come gli altri se non fai riforme strutturali che ti avvicinano a quei Paesi? evidente dunque l’illogicità e la superficialità di chi vuole sminuire i risultati di questo governo.

Un disco rotto MI RIBATTONO:I vostri di dischi invece sono nuovi vero? Auguri a voi quando vi toglieranno gli 80€ dalla busta paga, vi rimetteranno l’ imu sulla prima casa e vi riporteranno l’ abbonamento a 113€ forse anche di più! E comunque dovreste sempre ringraziare questo governo che ha  portato a casa i rinnovi dei contratti della PA , della scuola dei vigili dell’ inps vedremo cosa saranno capaci di fare gli incompetenti di turno! Di due cose siete specialisti , l’ incompetenza e le fake new! Lì e solo lì siete imbattibili! Auguri a voi tutti! Non potete immaginare quanto ne avrete bisogno se al governo andranno i vostri incompetenti! Ma.Certo che col rosario e il vangelo il prode Salvini é caduto da cavallo come Paolo da Tarso fulminato da Cristo e si prepara a peregrinare per santuari a coprire gli ignudi, a redimere le peccatrici, a distribuire allle folle osannati pane e trote. Un po’ come l’altro ex comico che si travestiva da San Francesco per parlare agli uccelli. Tutti buoni , anzi buonisti. Auguri davvero!

 

QUESTO E PARLAR CHIARO.COMUNQUE NON CI SARA BISOGNO DI NESSUN PASSO IN DIETRO DI LATO DI TRAVERSO.VINCERAI ALLA GRANDE .NOI SIAMO QUELLI DEL SI 41% CONTRO TUTTI.ultima modifica: 2018-02-26T16:27:23+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share