La narrazione toppa in in un punto. Fondamentale. Gentiloni e Renzi sono dalla stessa parte. Uno è espressione dell’altro e viceversa. Tutto il resto del ceto politico sinistro già bollito, da Letta a a D’Alema, non cerca nient’altro che legittimazione di potere e denari al prossimo giro di giostra.

Colpo basso a Renzi: anche Letta si iscrive al ‘partito di Gentiloni’ e rafforza i non renziani nel Pd. Su twitter l’endorsement per l’attuale premier in funzione di un centrosinistra unito. E Renzi reagisce…

Nel “commento” della Mauro traspare nettamente la rabbia che Letta comunque vota c. sinistra certo lei voleva il voto di Letta fosse per Giggino,tranquilla ti passerà.

Non so più cosa scrivere sulla cosi detta “Stampa” nazionale…poco più di un anno fa dipingevano (vedi link vignetta) Gentiloni come FANTOCCIO di Renzi, mentre ora sarebbe l’anti-Renzi più autorevole e inviso a Renzi. In questo mare di fandonie, falsità e ricostruzioni da pescheria a buon mercato, nessuno chiede mai scusa ai lettori per le bufale che ha raccontato e che oggi sta contraddicendo. https://1drv.ms/u/s!AsMPd-SwSz56g_wxfKXsS0UhnCtbjg . O K amettilo cara Mauro che in Italia il 95% dei giornalisti sono a listino prezzi: sono parte integrante del sistema moralmente marcio che tiene questo Paese bloccato. Scrivono sempre per compiacere editori e referenti politici, mai per informare.

PIUTTOSTO… se il movimento analfabeti non riuscirà ad andare al governo (e ovviamente non andrà al governo) quanto scommetti che faranno fuori gigino? e fra qualche anno tornerà a vendere noccioline allo stadio.RENZI HA IL 90% DEL POPOLO PD DALLA SUA… possono rifare la primarie 100 volte, il risultato non cambia .Intanto votino centrosinistra, quello è l’importante.

In tutta questa VOSTRA dietrologia che qualcosa che non quadra.

Se proprio vogliono far fuori Renzi dovrebbero lavorare solo per rendere più sonora la batosta per il PD. Anche a costo di far vincere la destra o M5S. E sono questi l’obiettivo e la strategia tafazziana coerentemente praticata dalla banda Baffino&Bersani. Politici falliti e perdenti, ma almeno coerenti dopo la scissione. Invece, da mesi, Renzi ha mutato strategia, si è attaccato a Gentiloni coma la cozza allo scoglio.Se aiutano Gentiloni e con lui il PD, come faranno a buttarlo giù? Già oggi ha in mano il PD con una maggioranza interna superiore al 65%.E questo nonostante i parlamentati PD in carica non siano tutti di stretta fedeltà renziana. Tutti scelti nel 2103 con il Mattarellum da Bersani.Dopo, anche i gruppi parlamentari, se pur in numero più ridotto saranno costituiti in maggioranza da gente scelta da Renzi. Purtroppo gli acuti osservatori di HP, mauro in testa, sanno solo costruire montagne di panzane e di pettegolezzi degni della più squallida portineria.

 

La narrazione toppa in in un punto. Fondamentale. Gentiloni e Renzi sono dalla stessa parte. Uno è espressione dell’altro e viceversa. Tutto il resto del ceto politico sinistro già bollito, da Letta a a D’Alema, non cerca nient’altro che legittimazione di potere e denari al prossimo giro di giostra.ultima modifica: 2018-03-01T07:47:40+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share