Toh Gomez in difesa del m5s. Questa si che NON è nuova.

Gomez vs Friedman: “Influenza Kgb su M5s e Lega? Servono molti soldi per campagne mirate ma in Italia la macchina russa funziona diversamente”

Polemica rovente a Omnibus tra Peter Gomez, direttore de il fattoquotidiano.it FQ Millennium, e il giornalista Alan Friedman.

Risultati immagini per Influenza Kgb su M5s e Lega?

 

Quest’ultimo accusa: “In Italia si sottovaluta lo sfruttamento dei social media da parte del Kgb della Russia, degli hacker, dei robot usati anche nella campagna elettorale del M5S e della Lega sui social network. Bisogna vergognarsi e non pubblicare quell’editoriale sul Washington Post, come ha fatto Davide Casaleggio. In Italia” – continua – “c’è un giornalista della Stampa, Jacopo Iacoboni: negli ultimi tre anni ha scritto decine di articoli sui legami tra la Russia e la Lega nei social media. Consiglio di leggere Iacoboni”. 

Chi si preoccupa dell’influenza dei social dimentica dell’influenza molto maggiore che hanno i media tradizionali, che non si possono certo definire imparziali e immuni alla sudditanza al potere.

Come non credere a Gomez, lui di campagne per orientare le intenzioni di voto se ne intende bene. Infatti sul Fatto Quotidiano on line che lui dirige, si è inventato la rubrica “Cervelli in fuga” per denigrare l’operato del governo, rubrica che non è stata più riproposta dopo la vittoria del M5S. Anzi è stato pubblicato un articolo sui ricercatori italiani che rientrano in patria. Gomez vergogna!!!

Caro gomez, la verita’ prima o poi verra’ fuori, chissà che l’azienda padrona della setta***** che ha il grosso del suo business in russia e che e’ molto vicina a putin, da qui la politica filorussa dei grillini, non sia coinvolta in quello che si e’ scoperto per facebook.

Toh Gomez in difesa del m5s. Questa si che NON è nuova.ultima modifica: 2018-03-23T11:17:33+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share