La corrente Orlando vuole dettare legge? Orlando l’infiltrato e fattore K? riferisca al suo mandante che le regole sono regole, la minoranza è minoranza.

Ipotesi Delrio – Nannicini per i capigruppo di Camera e Senato.Continua il braccio di ferro nel Pd per la scelta delle guide dei gruppi parlamentari. Ma resta in pole il ticket renziano Guerini-Marcucci

L’ipotesi tuttora più probabile è che vengano nominati Andrea Marcucci al Senato e Lorenzo Guerini alla Camera. Ma il reggente Maurizio Martina sta proseguendo in queste ore i colloqui e gli incontri per trovare una sintesi che consenta una scelta unitaria senza andare alla conta. In questa chiave, circolano ipotesi alternative ad almeno uno dei due nomi. Delrio -Nannicini.

Direttivo PD fate ciò che giusto e dovuto! Poi senza titubanze si rimane al opposizione se non volete che il PD sparisca. Nessun accordo o appoggio hai falsi e bugiardi e con le lingue velenose. Sono stato chiaro? Punto.

Grulli perché fa finta di non capire? Il 18% degli elettori che ha votato per il PD non vuole assolutamente alcun inciucio tra PD e M5S. Il M5S deve governare con il centrodestra. Il 18% degli elettori e il PD non vogliono avere a che fare con i falsi e bugiardi e con le lingue velenose. Sono stato chiaro? Punto

Grulli se la cosa non vi garba!La cosa migliore è ritornare alle urne. 2 mandati e a casa, vediamo se Di Maio è onesto e bravo come ha professato per anni o anche lui, dopo aver raggiunto la gloria si attacca alla poltrona…Secondo voi fanno l’inciucio con il PUTTANIERE o 1000 persone sono disposte a perdere 13 mila euro al mese per i prossimi 5 anni, per il bene del paese ?

Dovete mantenere le promesse elettorali ve lo ricordate ! stipendio di cittadinanza a tutti i scansa fatiche stipendio di cittadinanza a tutti quelli che lavorano in nero.Questo lo dovete fare subito,altrimenti alle prossime imminenti elezioni a sparire siete voi non il PD.

 

 

La corrente Orlando vuole dettare legge? Orlando l’infiltrato e fattore K? riferisca al suo mandante che le regole sono regole, la minoranza è minoranza.ultima modifica: 2018-03-27T16:28:20+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share