Questo linguaggio sta avvelenano il Paese! Ma è possibile che chi si propone alla guida del Paese sostenga che il Presidente del Consiglio abbia bisogno di un medico! E BASTA!!!!! GENTILONI dice CON RAGIONE che l’Italia “ha bisogno di immigrati, ma con flussi regolari”

Migranti, Salvini contro Gentiloni. Ma il leghista Iwobi: “Ambasciate diano visti ai migranti del Centro Africa”

Risultati immagini per GENTILONI SALVINI

 Al premier che dice che l’Italia “ha bisogno di immigrati, ma con flussi regolari”, il leader del Carroccio replica: “Ha bisogno di un medico”. Il parlamentare di origine nigeriana: “La maggior parte di chi sbarca in Italia arriva da Nigeria, Costa d’Avorio, Ghana, Senegal, tutti Paesi nei quali ci sono anche ambasciate italiane: concediamo loro i visti, facciamoli arrivare in modo regolare”Nuova polemica sull’immigrazione tra il leader leghista e il premier nella quale interviene anche il senatore leghista di origine nigeriana Toni Iwobi per precisare la linea del Carroccio in materia di migranti, rifugiati politici e immigrazione irregolare.

L’attacco con toni da campagna elettorale parte da Matteo Salvini che su Twitter incalza Paolo Gentiloni per le parole pronunciate ieri a Genova al festival di Limes sui migranti di cui “l’Italia – secondo il premier – ha bisogno, ma con un flusso sicuro“. Il leader del Carroccio ironizza invocando – via twitter – l’intervento di un medico, lasciando intendere così che il capo dell’Esecutivo avesse espresso quel concetto in preda a un malore.

L’analisi di Gentiloni non è sbagliata.Lo dice nella forma “istituzionale”, forse troppo “politicamente corretta”. Ma non lo vedo Gentiloni fare un comizio da cronaca nera alla salvini per aizzare la plebe.In fondo dice:riduzione del flusso che questo sia governabile e legale legato al mercato del lavoro.Nulla da eccepire.Le migrazioni sono sempre esistite, ma vanno regolate. Su questo, sulla mancanza di controllo dei flussi, sull’inspiegabile meccanismo di navi tedesche o spagnole che sbarcano migranti in Italia e non nel loro paese, sulla percezione che i migranti avessero maggiori tutele che i cittadini italiani, il PD ha perso le elezioni. Minniti ha fatto bene (2017: 119.369, 2018 -4 mesi- 9.467), ma tardi e con scarsa comunicazione.Sono i 600mila già dentro il problema. La lega solo abbaia: non lo risolverà. AGGIUNGONO ABBAIANDO I LEGAIOLI FASCIO RAZZISTI:L’unica funzione che hanno i migranti,  e che Gentiloni conosce bene,  è quella di abbassare considerevolmente e con continuità il costo del lavoro. Io ci andrei a raccogliere i cocomeri se mi pagassero come un commesso della Camera, o del Senato, o della presidenza del Consiglio, o del Quirinale o della Corte dei Conti, o della Banca D’italia.

Io ci manderei Salvini a raccogliere cocomeri, gli darei anche uno stipendio normale e in regola, cosi’ forse smette di fare campagna elettorale.Il costo del lavoro non lo abbassano i migranti! Sono gli italiani che,  razzisti come si ritrovano,  offrono stipendi da fame ai migranti. Capite la differenza?
 LEGAIOLO FASCIO RAZZISTA. La stragrande maggioranza degli italiani non è disposta a lavorare per una miseria.
 Ti stai complicando la vita, gliela rendo più facile: la stragrande maggioranza degli italiani non è disposta a lavorare e basta, vuole solo uno stipendio a fine mese per stare in ufficio quando ha voglia, senza la pretesa di dover saper fare qualcosa o, DIO CI SALVI, SAPERLA anche fare. Hanno imparato dai loro genitori prima di loro e , in questo, la sinistra è colpevole: glielo ha lasciato fare e li ha anche protetti, perché facevano la tessera al sindacato.Ora che al sindacato le tessere le fanno solo i disoccupati e i pensionati, allora si interessano di disoccupati e dei lavoratori che lavorano davvero chi se ne frega.Per lavorare nei posti che ha elencato (Camera, bankitalia, corte dei conti ecc…) occorre superare un concorso. Ha mai dato una occhiata ai relativi bandi? Le assicuro che sono MOLTO difficili. Chi raccoglie i cocomeri, i meloni e verdure varie svolge un lavoro a basso valore aggiunto, per cui le paghe sono ovviamente basse. A questo deve aggiungere il fatto che sono gestiti da caporali e pagati in nero. Inoltre chi sono gli imprenditori che ne traggono profitto? africani o italiani brava gente? Ultima considerazione: ha idea della forza dell’export agricolo italiano? Se non ci fossero questi nuovi schiavi aumenterebbe il costo e di conseguenza i prezzi, con riduzione della concorrenzialità. Come vede è un cane che si morde la coda, ed il ruspatore spara solo pallonate! 
SE TI INFORMI STUDI LEGGI SAPRAI CHE.Il fascismo in italia è stato appoggiato dai latifondisti (nel 1920 quelli c’erano) e dai pochi industriali dell’epoca contro i socialisti e i comunisti che volevano alzare i salari e migliorare le condizioni di lavoro infatti i fascisti diminuirono i salari. Oggi la musica si ripete. Oggi i latifondisti non ci sono ma gli industriali si e il capitalismo è un po’ più grande di allora (anche se non gode buona salute qui da noi) la “sinistra” questo l’ha sempre capito e chi ha rispetto della vita umana indipendentemente da tutto, l’ha sempre capito il mio valore non trattabile è il primo articolo della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani (10/12/1948) sempre lettera morta per tutti  firmatari. Leggilo in rete. Cerca di non offendere e di non confondere CARO FASCIOLEGHISTA. Aggiungiamo che gli i migranti fanno anche lavori che gli italiani non vogliono o non possono fare – visto che magari in quel posto dove c’è il lavoro non ci sono gli italiani disposti a lavorare. I migranti aggiustano la demografia carente italiana quella che produce più pensionati e meno bambini. Ovviamente i migranti che lavorano e non sono criminali. Il problema è tenere fuori i criminali e far arrivare i lavoratori necessari.
Ha perfettamente ragione il RUSPA SALVINI TUTTA COLPA DEL PD . MA SERVE RICORDARLE AL RUSPISTA CHE Il PD ha governato solo nell’ultima legislatura,   dal 2013 al 2018. Prima il governo Berlusconi-Lega sotto la guida del geniale Tremonti aveva portato il Paese sull’orlo del baratro, conti in dissesto, spread ben superiore a 500 punti, credibilità internazionale sotto le scarpe (della Merkel, la c…….inc. ….., chissà quanti ricordano ancora Berlusconi lasciato ad aggirarsi da solo all’ultima riunione europea alla quale ha partecipato) , governo sotto tutela della troika, recessione ed occupazione ai minimi storici. Ora: conti in ordine, spread poco sopra 100 punti, ripresa economica ed occupazionale (sia pure inferiore agli altri paesi europei.
PS: Mio zio emigrò in Australia per fare il contadino. Ora i suoi nipoti sono medici e ingegneri. L’Uomo si è sempre spostato per cercare condizioni di vita migliori. Chiunque abbia sfogliato un libro di storia lo sa. Tutti noi emigreremmo se l’alternativa fosse “vivere o morire”. E’ la storia dell’Uomo. L’alternativa è tra “gestire il fenomeno” e “morti/conflitti/sofferenza/…”. Più passeranno gli anni, maggiore sarà la pressione demografica di Africa, Asia, Su America sui paesi ricchi (e noi lo siamo!) del Nord del Mondo. La Demografia è INESORABILE, INELUDIBILE, INEVITABILE. Per questo Salvini è pericoloso, perché pensa di porre fine ad un fenomeno epocale e universale. Se va bene fallisce, se va male contribuirà al disastro umanitario.
Questo linguaggio sta avvelenano il Paese! Ma è possibile che chi si propone alla guida del Paese sostenga che il Presidente del Consiglio abbia bisogno di un medico! E BASTA!!!!! GENTILONI dice CON RAGIONE che l’Italia “ha bisogno di immigrati, ma con flussi regolari”ultima modifica: 2018-05-06T09:05:32+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share