MA CHE CAVOLO VOLETE ANCORA!Site responsabili di un fallimento politico, non avete saputo dare un governo al paese. Tra poco questi populisti ci faranno rimpiombare nel bel mezzo di una tempesta finanziaria.

DALLA SETTA 5 S SCATTA LA CAMPAGNA MIRATA CONTRO IL PD.

I 5 Stelle non credono più a un’intesa con la Lega e aprono la war room per il voto a luglio. L’obiettivo è prosciugare il bacino dem, senza intaccare troppo quello leghista. Caccia all’elettorato dem. M5S apre la war room per il voto a luglio, campagna contro il Pd e Renzi

Risultati immagini per  LA CAMPAGNA MIRATA CONTRO IL PD.

SETTARI:L’elettorato PD viene percolato, battezzato intellettivamente da gente incapace di realizzare se stesso, figuriamoci gli altri, era ed è ad oltre il 60% della sua composizione contro ogni approccio filo movimentista, e per di più si ricorderà quel la pagherete! E gli insulti che son caduti a ruota. Semmai il rischio per loro è il contrario, tutti han visto che Di Maio si vede in partnership con Salvini e chi da sinistra l’ha votato contra Renzi per vedersi finire i propri voti in mano a gente razzista eD all’antitesi, li riporterà all’ovile.

Le elezioni friulane dovrebbero essere un campanello d’allarme per i grillini, ma non ci arrivano. Credono che il trend positivo sia senza fine e invece lo spettacolo avvilente del bamboccio Dimail ha avuto il suo peso nella pesante sconfitta regionale. Quelli che votavano PD ma non erano renziani se ne sono già andati via, è rimasto lo zoccolo filorenziano come elettorato, c’è poco da prendere e le trattative Di Maio Salvini hanno screditato (i 5s) come nuova sinistra.E il leader della terza Repubblica, morta prima di nascere e gestore dei due forni, vuol bastonare i clienti che non hanno comprato il suo pane avariato.Quello che ha fatto Renzi lo sappiamo,e ne siamo orgogliosi. raccontateci invece perché avete cambiato il programma elettorale dopo le elezioni.La voglia di andare a palazzo Chigi era talmente tanta che ormai gli elettori non contavano più.Ancor di più si dimostra la disonestà disonestà disonesta degli m5s. diffamatori e mentitori seriali e disonesti …vorrei ricordare le firme false per le liste elettorali, bonifici falsi o taroccati, rimborsi allegri, tipo parlamentari di roma che chiedono rimborso per alloggio, parlamentari eletti nonostante condanne per riciclaggio, altri che pagavano la casa popolare, di cui tra l’altro non aveva diritto, ma che un sindaco compiacente ha sanato, colf in nero spacciate per amiche di famiglia, sindaci incapaci di amministrare le città dove sono stati eletti…. e mi fermo no, aggiungiamoci che le periferie malavitose , come a Ostia, votano i 5 stress che non solo non disdegnano ma ci vanno proprio a braccetto. Ecco il perché tifavano per l’accordo con la Lega, non vedo come possibile che possano raccattare qualche voto a sinistra.

 

MA CHE CAVOLO VOLETE ANCORA!Site responsabili di un fallimento politico, non avete saputo dare un governo al paese. Tra poco questi populisti ci faranno rimpiombare nel bel mezzo di una tempesta finanziaria.ultima modifica: 2018-05-08T16:56:45+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share