Un record l’hanno già ottenuto… ancora non hanno cominciato ma già fanno ride più di quelli del cu cu alla Merkel.

M5S al Quirinale da Mattarella. Salvini: «Di Maio premier? No». Ipotesi Conte, Tramonta Sapelli.Il capo politico M5S Luigi Di Maio è arrivato al Quirinale alla guida della sua auto per le consultazioni con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella per la formazione del governo. Con lui i capigruppo M5S di Camera e Senato Giulia Grillo e Danilo Toninelli. Alle 18 al Colle arriverà invece la delegazione della Lega guidata da Matteo Salvini.

Risultati immagini per SALVINI E DI MAIO Un record l'hanno già ottenuto...

Ma Di Maio non aveva detto che il Presidente del Consiglio doveva essere un politico? in effetti Di Maio un giorno dice una cosa, il giorno dopo l’esatto opposto.

Che bello spettacolo che stanno dando questi “nuovi politici”!!! Intanto il paese continua a non avere un governo che lo rappresenti!!! e pensate che una cosa e’ certa: se al referendum sulle riforme istituzionali avesse prevalso il SI il governo si sarebbe insediato già da due mesi, e probabilmente sarebbe stato un monocolore M5S.

Alla fine la montagna ha partorito un topolino. Erano 30 punti del contratto ma sembrerebbero ridotti a 20 su cui ancora non c’è accordo tra i due, l’accordo sul premier ancora non c’è ma a questo punto oggi pomeriggio dal Capo dello Stato cosa ci vanno a fare??? Soprattutto dovranno spiegare da quali anfratti andranno a trovare i soldi necessari per soddisfare le loro promesse. Una forzatura? o a rimandare ancora di qualche mese?? Stanno prendendo per i fondelli gli italiani ma soprattutto chi li ha votati.

 

Un record l’hanno già ottenuto… ancora non hanno cominciato ma già fanno ride più di quelli del cu cu alla Merkel.ultima modifica: 2018-05-14T16:57:06+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share