TRAVAGLIO.Un uomo disperato !! basta ascoltarlo.Il Pd dovrebbe vergognarsi di quello che ha fatto, ora partecipi al battesimo di questo nuovo governo Lega – 5 Stelle, il Pd è il padrino di battesimo”.

Travaglio e il PD padrino del governo Lega-M5S.Il Pd dovrebbe vergognarsi di quello che ha fatto, ora partecipi al battesimo di questo nuovo governo Lega – 5 Stelle, il Pd è il padrino di battesimo”. Lo ha detto al Salone del Libro il direttore de “Il Fatto quotidiano” Marco Travaglio.

Risultati immagini per CARICATURE SU Travaglio .

Secondo il direttore del Fatto “Il Pd ha buttato all’aria la possibilità di un’intesa con i 5 stelle, che era la prima opzione di Di Maio, ha fatto di tutto per favorire un governo che oggi definisce il peggiore possibile. Quando si prende quasi il 19% dei voti e si tengono questi voti appositamente in freezer per far fallire tutti gli altri e per provocare una maggioranza tra Lega e Cinque stelle, che sicuramente è meno naturale e compatibile di quella che sarebbe stata una maggioranza tra Cinque stelle e un PD rinnovato e quindi derenzizzato, significa giocare allo sfascio, al “tanto peggio tanto meglio”. Hanno voluto il tanto peggio, ora partecipino al battesimo di questo governo”.Travaglio è intervenuto alla presentazione di “B come Basta”, edito da Paper First, e quindi ha parlato anche della riabilitazione di Berlusconi: “Se il mostro di Firenze viene riabilitato rimane comunque il mostro di Firenze”. E ancora: “Berlusconi delinquente era e delinquente rimane – ha aggiunto Travaglio – basti pensare che ha ancora sei-sette processi in corso”.

Ma non capisco come mai si lamenti tanto del fatto che il PD non ha voluto governare con chi gli ha fatto la guerra all’opposizione per 5 anni…CDX e M5S era compagni all’opposizione, compagni nell’attaccare tutti i giorni il PD, e oggi governano insieme…non ci vedo nulla di male o innaturale…come fa ad essere colpa del PD pure questo? E oltre ad essere agli antipodi, M5S+PD avrebbero avuto una maggioranza molto risicata e pronta a saltare alla prima difficoltà, visto che a differenza del M5S dove chi sgarra viene espulso ed è sotto ricatto per 150.000 euro, nel PD chiunque può votare in modo difforme da quello che dici il partito…

Povero Travaglio?!?!? Ma allora avevamo capito male????? Abbiamo frainteso le tue operazioni molto impegnate a far crollare il consenso verso il PD? eppure era così evidente, ma perché non provi a farti un attento esame introspettivo e spiegarci dove hai sbagliato o dove avremmo sbagliato noi elettori del PD AD INTERPRETARE LA TUA ELABORATA. E FORSE UN PO’ CRIPTICA STRATEGIA PER FARE UN’ACCOZZAGLIA DEL TUO PARTITO E DEL NOSTRO???? Aiutatelo. Non ci sta più con la testa. Le delusioni possono fare uscire di senno.Ma non e abbastanza.Se fosse sufficiente, sarebbe già un grande successo. Lui ha bisogno di una cura più invasiva, messo davanti a uno specchio, per giorni e giorni, per vedere e rendersi conto di che faccia hanno i ciarlatani! Questo uomo non ha bisogno di supporto psicologico, ha bisogno urgente di un ricovero al neuro deliri e buttare la chiave perché è molto ma molto pericoloso.

Un uomo disperato !! basta ascoltarlo.Un uomo che DI POLITICA capisce davvero poco.Un uomo che ha piegato la sua indiscussa professionalità al suo odio giustificato o meno per un nemico.Questa scelta involontaria ed istintiva gli ha fruttato soldi e fama ma gli ha fatto sacrificare lucidità ed obiettività di giudizio facendo emergere solo un sarcasmo distruttivo ed esasperando la sua parte peggiore.Un peccato. P.s. nel merito di questa intervista la deriva sconclusionata di cui parla è talmente evidente e paradossale che fa quasi tenerezza.E 5 anni fa, quando i 5stelle fecero la stessa identica cosa facendo governare il Pd con Berlusconi, il caro Travaglio disse esattamente il contrario: ovvero che il Pd faceva l’inciucio! Ci vuole coerenza nei commenti, caro Travaglio.Travaglio non fa schifo. Fa rabbia, ultimamente, per quanto ciecamente e incondizionatamente sostiene una parte. Indipendentemente da quanto si può essere d’accordo con quella parte, vedere un grande giornalista manipolare la realtà grazie alle sue abilità è una cosa che fa rabbia. Non schifo, almeno per ora.

TRAVAGLIO.Un uomo disperato !! basta ascoltarlo.Il Pd dovrebbe vergognarsi di quello che ha fatto, ora partecipi al battesimo di questo nuovo governo Lega – 5 Stelle, il Pd è il padrino di battesimo”.ultima modifica: 2018-05-17T10:17:19+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share