Quindi Salvini e Di Maio volevano far andare l’Italia in rovina per l’82enne Savona e far uscire L’ITALIA DAL EURO??? GRAZIE MATTARELLA.

Il ministro dell’Economia in pectore si difende dalle accuse di antieuropeismo. Dice di credere all’unione politica. Valorizza il ruolo dell’Europarlamento. Padoan: “Il problema non è Savona, ma le idee della maggioranza sulla Ue”. 

Risultati immagini per Quindi Salvini e Di Maio fanno andare l'Italia in rovina per l'82enne Savona

Come sempre il soggetto (ACCOZZAGLIA SEMPRE LA STESSA QUELLA DELLA BOCCIATURA REFERENDARIA 4/12/2016,ANCHE SE QUALCUNO SI E DEFILATO da prova di non capire nemmeno se la costituzione è una carta, una legge, un insieme di norme, un sentito dire, una cosa astratta, anzi, per lui sembra quasi quasi che sia stata una trovata di Renzi per fregare la lega e i 5S. Savona è un economista anti euro, nessuno vi da il diritto di farci correre il pericolo di uscire dall’euro perché, specialmente per la lega, questa posizione rispecchia solo il 17% del popolo italiano più qualche grullino e non certo la maggioranza o almeno l’altra metà degli italiani. Potrete richiedere un ministro anti euro solo, e ripeto solo, dopo avere promosso un eventuale referendum per uscire dall’euro. Vi è chiaro il concetto? Vi è chiaro che il PDR rappresenta l’unità della nazione e l’argomento euro è soggetto che spacca il paese? Fate i bravi lasciate certi discorsi ai grandi e fattevi il sonnellino pomeridiano.

IL SALVINI:Dopo avere sparato a zero su Patria, Bandiera e Italiani tutti (chi abita sotto il Po si ricorda le sue frasi…) adesso si mette a fare il patriota dopo anni di FASCISMO E RAZZISMO padano.Ora quando parli di golpettino è evidente che non conosci la costituzione e il ruolo di garante di tutti gli italiani (non solo di voi FASCISTI) del PDR, quindi, quando un normale cittadino come te anche se politico  accusa il garante dell’unità d’italia di essere un misero golpista pensi di essere un gran signore? meriti di essere trattato male perché dimostri di non rispettare, te per primo, l’altra metà del popolo che non ha votato per voi, quindi si, continuerò ad essere cafone con te fino a che non dimostrerai di rispettare gli altri.

Se tu conoscessi quella costituzione che dici di aver difeso con il no al referendum sapresti che il rispetto di un trattato internazionale è cosa ben diversa da una posizione politica. Dovresti anche sapere che al PDR è affidato il ruolo al di sopra delle parti di controllo, garanzia e rispetto dell’unità nazionale. Un ministro dichiaratamente anti euro rappresenterebbe una forzatura imposta dalla metà del paese ad un altra metà e questo è inaccettabile. Ti ricordo che se anche vi siete uniti e disponete di una fragile maggioranza parlamentare non rappresentate la reale metà degli italiani poiché la lega ha preso i voti per essere alleata di FI e FDI e voi per governare da soli. Ma siete dei fascisti, e questo vi fa pensare che una maggioranza relativa vi dia il diritto di imporre scelte anti euro a tutti. Vi combatteremo.

Vorrei anche ricordare che durante la formazione del vituperato governo Renzi, proprio all’economia fu bocciato dal PdR il politico Del Rio e fu nominato Padoan , mentre alla giustizia fu bocciato Gratteri … pertanto tutto l’agitarsi di Salvini e DiMaio è pura propaganda elettorale per le prossime (vicinissime) elezioni.

Quella di Savona E sembra proprio una impuntatura per subdole strategie politiche e di potere. Si cerca solo un alibi per rompere e lucrare a fini elettorali, visto che gli italiani hanno ampiamente dimostrato di bersi qualsiasi fandonia. Ciò detto i due personaggi di cui sopra sono in grado perfettamente di distruggere un paese con le loro mani, senza bisogno di ulteriori aiuti.

Quindi Salvini e Di Maio volevano far andare l’Italia in rovina per l’82enne Savona e far uscire L’ITALIA DAL EURO??? GRAZIE MATTARELLA.ultima modifica: 2018-05-27T18:00:04+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share