Ma. Processare chi nasconde piani eversivi, no! L’uscita dall’euro e dall’Europa è a tutti gli effetti un piano eversivo della peggiore specie.

Bugiardi.Volevano abbandonare l’Euro ma non l’avevano mai detto prima.

Risultati immagini per DI MAIO SALVINI BUGIARDI

Il Presidente Mattarella ha fatto bene.Ricordate questa affermazione perché da ora in poi vi sarà richiesto molte volte di ripeterla. O di negarla.

Gli elettori, il popolo come voi lo chiamate e’ stato manipolato con promesse roboanti che non potevate mantenere. Per sete di potere siete pronti a mandare in default questo Paese. Ma un giorno il ‘popolo’ capirà il raggiro e vi inseguirà per le strade

Salvini che davanti a Mattarella era conciliante e poco dopo saliva sui tetti e sparava a zero mente Di Maio faceva il conciliante come probabilmente si erano accordati.
Ora inizia una campagna elettorale dove finalmente verrà fuori lo stato reale dell’economia italiana.
La scena si divide fra reazionari che vogliono il salto nel buio e chi vuole salvaguardare i propri risparmi da parsona comune accumulati con decenni di sacrifici. Insomma la lotta tra chi vuole un futuro e chi invece no.
Ora veramente saltano gli schemi destra/sinistra e sarà impossibile raccontare favolette perchè ad ogni promessa seguirà la domanda “con quali risorse? e chi la paga?.
La realtà è triste, la Raggi lo sa bene e pure lei senza risorse non può fare nulla se non galleggiare e assistere impotente a bus che vanno a fuoco, alberi che cadono sulle persone e le auto, monnezza che si deve portare all’estero (ma in questo caso va bene….) e altri casini Quindi, cari connazionali, in particolare meridionali, preparatevi a uscire dall’euro, al nord che si sfila e alla povertà diffusa.
Chi può, i soliti noti, monetizzerà il suo patrimonio e lo porterà altrove, gli altri in fila al bancomat a ritirare una moneta che varrà come la carta igienica. Tanti auguri e buon impeachment a tutti. Ma. Processare chi nasconde piani eversivi, no! L’uscita dall’euro e dall’Europa è a tutti gli effetti un piano eversivo della peggiore specie.

Comunque: É l’italiano che non é mai maturato; di cittadino,e la sua mentalità. La sua visione del passato e del futuro. I politici italiani (come quelli di qualsiasi altro paese) non sono altro che espressione del popolo stesso. Nei modi, nel carattere, nelle idee e nell’azione. QUALSIASI altra cosa vi raccontiate è una menzogna – una sporca menzogna – e di bugie ve ne siete dette e ve ne hanno raccontate sin troppe. I politici sono votati dalla gente, e per farsi votare devono fare promesse che poi mandano il rovina il paese, come quelle del duo Di Maio Salvini. I politici seri, che spiegano come stanno le cose, non li vota nessuno,o se li votano poi li FANNO dimettere esempio RENZI 12/4/1216   ora avete capito perché siamo ridotti così, di chi è la colpa secondo voi?

PS: La costituzione non e’ topolino, leggetela bene e cercate di apprendere, non e’ facile vi capisco, fattevi aiutare almeno, la maggioranza del governo del presidente con premier Cottarelli è ciò che l italia a maggioranza desiderava e sopratutto il presidente va ringraziato, se la lega ed i pentadementi voteranno contro l esecutivo di mattarella, gli italiani sapranno con chi prendersela per l aumento del iva e la mancata approvazione del def, facile, l,importante ripeto, il presidente ci ha salvato da un disastro.

Non vorrei ripetermi ma il presidente Mattarella sara’ ricordato nella storia come colui che salvo’ l ‘italia da un progetto eversivo , questi due somari e sopratutto gran caZZari ed imbroglioni pagheranno alle prossime votazioni il tentativo di capovolgere la democrazia su cui si basa la repubblica italiana, grazie all’ausilio di pochi analfabeti funzionali che li hanno votati, PRESIDENTE, A NOME DI TUTTI GLI ITALIANI, NON ELETTORI DEI DUE PARTITI CHE HANNO CERCATO IL GOLPE ,LA RINGRAZIAMO INFINITAMENTE , UN EROE ITALIANO

Ma. Processare chi nasconde piani eversivi, no! L’uscita dall’euro e dall’Europa è a tutti gli effetti un piano eversivo della peggiore specie.ultima modifica: 2018-05-28T09:07:41+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share