Carlo Calenda metteteci pure RENZI dentro. RENZI unico vero leader ITALIANO in questo momento.

Carlo Calenda: “Pd crei un Fronte repubblicano con lista unica e Gentiloni alla guida” Il ministro uscente al Corriere: “Ora la gravità della situazione è evidente”

“Ora la gravità della situazione è evidente. I cittadini che lavorano e producono. Dobbiamo costruire un fronte repubblicano molto ampio, che abbia un unico obiettivo: tenere l’Italia in Occidente e in Europa. Ci vuole una mobilitazione civica sul territorio che, abbandonando ogni interesse di parte e agenda personale, vada in soccorso della Repubblica”. Così in un’intervista al ‘Corriere della Sera’, Carlo Calenda, ministro dello Sviluppo economico uscente.Le prossime saranno elezioni come quelle del 1948, definiranno cioè se l’Italia vuole restare in Europa o finire in Africa. Serie A o serie C. Gli italiani non consentiranno che tutto quello che è stato costruito nel Dopoguerra venga distrutto. Noi dobbiamo dare una voce e sostanza a questo fronte di resistenza allo sfascio.

L’avevo detto che questo qui ha i numeri per fare il nuovo leader, mi pare l’unico con una certa visione e con idee costruttive. E vero, dobbiamo sfruttare la confusione che regna e il dualismo Euro- non euro sul quale l’esito delle prossime elezioni non è affatto scontato. É veramente una persona di buon senso e responsabile , competente speriamo di essere in tanti a condividere questo progetto ma non escludendo RENZI unico vero leader ITALIANO in questo momento.

Carlo Calenda metteteci pure RENZI dentro. RENZI unico vero leader ITALIANO in questo momento.ultima modifica: 2018-05-30T10:15:23+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share